mariodag Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Ho da poco acquistato una Nvidia 1060 3gb Gigabyte ma quando la monto sulla scheda madre e provo ad accendere il pc non parte. Oltre a non accendersi la GPU è tutto il pc a non accendersi. Se magari avete qualche consiglio scrivetemi. Grazie in anticipo Cita
Ezyy Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 1 minuto fa, mariodag ha scritto: Ho da poco acquistato una Nvidia 1060 3gb Gigabyte ma quando la monto sulla scheda madre e provo ad accendere il pc non parte. Oltre a non accendersi la GPU è tutto il pc a non accendersi. Se magari avete qualche consiglio scrivetemi. Grazie in anticipo Ciao, elencaci gli altri componenti del PC. Hai collegato il cavo HDMI alla scheda video? La scheda video è usata? Cita
mariodag Inviato 17 Luglio 2022 Autore Inviato 17 Luglio 2022 Il 14/7/2022 Alle 2:09 PM, mariodag ha scritto: Ho da poco acquistato una Nvidia 1060 3gb Gigabyte ma quando la monto sulla scheda madre e provo ad accendere il pc non parte. Oltre a non accendersi la GPU è tutto il pc a non accendersi. Se magari avete qualche consiglio scrivetemi. Grazie in anticipo Il 14/7/2022 Alle 2:11 PM, Ezyy ha scritto: Ciao, elencaci gli altri componenti del PC. Hai collegato il cavo HDMI alla scheda video? La scheda video è usata? Si, è usata e l'ho collegata con hdmi Ho: ryzen 5 3600 msi b450 gaming plus max sxheda madre 16 gb ram Cita
Ezyy Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 9 ore fa, mariodag ha scritto: Si, è usata e l'ho collegata con hdmi Ho: ryzen 5 3600 msi b450 gaming plus max sxheda madre 16 gb ram la scheda video l'hai potuta provare o l'hai comprato e ha questo problema? Prova a fare un CMOS e provala su un altro PC, magari di un tuo amico. Cita
mariodag Inviato 17 Luglio 2022 Autore Inviato 17 Luglio 2022 6 minuti fa, Ezyy ha scritto: la scheda video l'hai potuta provare o l'hai comprato e ha questo problema? Prova a fare un CMOS e provala su un altro PC, magari di un tuo amico. Pultroppo non ho potuto testarla ma sapevo che era usata Cita
Ezyy Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 10 ore fa, mariodag ha scritto: Pultroppo non ho potuto testarla ma sapevo che era usata allora può essere la scheda video come anche altro, riesci a provarlo su un altro PC? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.