Mattia91 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Buona sera è da un due settimane che la mia scheda video ha avuto un calo di fps in tutti i giochi, ho provato a cancellare i driver e reinstallarlima non è cambiato nulla, aggiornato il bios ma anche questo nulla, propri mente gioco ho calo di frame a volte arrivano anche a 20/30, cosa può essere ? Ho notato che la gpu mi lavora sempre al 50/70% e quando ho i cali di fps mi scende al 20% gioco quasi sempre in 2k esempio su new world faccio fatica a fare 60 fps, quando invece a dicembre ne facevo almeno 100. La mia configurazione cpu ryzen 7 3700x mainboard Gigabyte x570 Gaming x ram 32 gb da 3200 mhz gpu 6700 xt sapphire nitro + Cita
Ezyy Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 13 ore fa, Mattia91 ha scritto: Buona sera è da un due settimane che la mia scheda video ha avuto un calo di fps in tutti i giochi, ho provato a cancellare i driver e reinstallarlima non è cambiato nulla, aggiornato il bios ma anche questo nulla, propri mente gioco ho calo di frame a volte arrivano anche a 20/30, cosa può essere ? Ho notato che la gpu mi lavora sempre al 50/70% e quando ho i cali di fps mi scende al 20% gioco quasi sempre in 2k esempio su new world faccio fatica a fare 60 fps, quando invece a dicembre ne facevo almeno 100. La mia configurazione cpu ryzen 7 3700x mainboard Gigabyte x570 Gaming x ram 32 gb da 3200 mhz gpu 6700 xt sapphire nitro + Ciao, fai una scansione con Malwarebyters. Gii altri giochi vanno bene o solo New World? Aggiorna poi windows e se hai possibilità formatta così ci togliamo tutti gli ipotetici problemi software. Cita
Mattia91 Inviato 12 Luglio 2022 Autore Inviato 12 Luglio 2022 (modificato) No tutti i giochi più o meno ho problemi, già fatto più scansioni con malwarebyters e non mi ha trovato nulla. devo fare un backup e poi resettarlo ? Perché ho un sacco di roba, può sembrare strano ma non ho mai resettayo un pc Modificato 12 Luglio 2022 da Mattia91 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.