Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buona sera è da un due settimane che la mia scheda video ha avuto un calo di fps in tutti i giochi, ho provato a cancellare i driver e reinstallarlima non è cambiato nulla, aggiornato il bios ma anche questo nulla, propri mente gioco ho calo di frame a volte arrivano anche a 20/30, cosa può essere ? Ho notato che la gpu mi lavora sempre al 50/70% e quando ho i cali di fps mi scende al 20% gioco quasi sempre in 2k esempio su new world faccio fatica a fare 60 fps, quando invece a dicembre ne facevo almeno 100. La mia configurazione

cpu ryzen 7 3700x

mainboard Gigabyte x570 Gaming x

ram 32 gb da 3200 mhz

gpu 6700 xt sapphire nitro +

• Ezyy changed the title to Gigabyte 6700xt sapphire calo fps
Unisciti Ora
Inviato
13 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Buona sera è da un due settimane che la mia scheda video ha avuto un calo di fps in tutti i giochi, ho provato a cancellare i driver e reinstallarlima non è cambiato nulla, aggiornato il bios ma anche questo nulla, propri mente gioco ho calo di frame a volte arrivano anche a 20/30, cosa può essere ? Ho notato che la gpu mi lavora sempre al 50/70% e quando ho i cali di fps mi scende al 20% gioco quasi sempre in 2k esempio su new world faccio fatica a fare 60 fps, quando invece a dicembre ne facevo almeno 100. La mia configurazione

cpu ryzen 7 3700x

mainboard Gigabyte x570 Gaming x

ram 32 gb da 3200 mhz

gpu 6700 xt sapphire nitro +

Ciao,

fai una scansione con Malwarebyters. Gii altri giochi vanno bene o solo New World? Aggiorna poi windows e se hai possibilità formatta così ci togliamo tutti gli ipotetici problemi software.

Inviato (modificato)

No tutti i giochi più o meno ho problemi, già fatto più scansioni con malwarebyters e non mi ha trovato nulla. devo fare un backup e poi resettarlo ? Perché ho un sacco di roba, può sembrare strano ma non ho mai resettayo un pc

Modificato da Mattia91

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...