Arvark Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Perchè è amazon il rivenditore e non un rivenditore a cui amazon si aggancia DA #### come da altri siti a gennaio superate ste feste imho. Ma prime non è il servizio di consegna veloce? Cita
KenMaster Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Ma prime non è il servizio di consegna veloce? Si ma se non erro, correggetemi se sbaglio , quando c'è la scritta prime vai sul sicuro che è amazon che spedisce o sbaglio? Che poi un prodotto possa essere spedito da amazon senza "prime" è un altro discorso.... Se ho scritto na minchiata ditemelo eh , comunque di base volevo dire (prime o no) che bisogna accertarsi che sia amazon che spedisca quando si acquista qualcosa da amazon appunto e non un rivenditore di terze parti Cita
Arvark Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Io ho sempre comprato da amazon normale, e spedisce amazon, poi ci sono link ad altri rivenditori con prezzi differenti nella descrizione. Cita
KenMaster Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Io ho sempre comprato da amazon normale, e spedisce amazon, poi ci sono link ad altri rivenditori con prezzi differenti nella descrizione. Ehm dipende..... Esempio : cliccami da cui cito Venduto e spedito da Amazon. Esempio 2: cliccami da cui cito Venduto e spedito da ATELCO Computer. Capisci dove voglio arrivare? Cita
Arvark Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 ah. alla fine abbiamo sbagliato un po' entrambi. xD Cita
KenMaster Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 ah. alla fine abbiamo sbagliato un po' entrambi. xD Più o meno si (però come vedi il servizio amazon "prime" lo puoi utilizzare solo con roba che venduta e spedita da amazon amazon appunto, come spiegavo sopra, questo intendevo). Arvark ha reagito 1 Cita
VMaster2407 Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Inviato 23 Dicembre 2014 quindi a gennaio...grz KenMaster ha reagito 1 Cita
VMaster2407 Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Inviato 24 Dicembre 2014 in questo case ci va la scheda madre Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Nero Cita
KenMaster Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Si ci va , ricorda solo che ci entrano scheda video fino a 295mm. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.