-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Build computer per videogiochi valorant, cod, fortnite, rust
-
Discussioni Simili
-
Consiglio miglioramenti su PC Gaming
Salve a tutti, prima di tutto anticipo i miei ringraziamenti a coloro che vorranno rispondermi dedicandomi un po' del loro tempo. Vorrei migliorare un passo alla volta il mio attuale pc da gaming, vi lascio in calce le caratteristiche, e vorrei suggerimenti in merito a quale componente sia prioritario da acquistare/aggiornare per ottenere dei miglioramenti. Grazie Intel® CoreTM i5-10400F CM8070104290716 Biostar H410MHG VGA MSI NVIDIA GTX 1660 VENTUS XS6G Tranin PC Completi
-
Consiglio acquisto nuovo Notebook da gaming RTX 3060 o RTX 4050?
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà aiutandomi così nella scelta di un notebook da gaming. Dunque sono indeciso tra questi 2 notebook al momento: Lenovo IdeaPad Gaming 3 i7-12650H Computer portatile 40,6 cm (16") WUXGA Intel® Core™ i7 16 GB DDR4-SDRAM 3200 2X8 512 GB SSD NVIDIA Rtx 3060 6GB 105W (1295€) ASUS TUF Gaming F15 FX507ZU4-LP045W 15,6" FHD i7-12700H 16GB DDR4 3200 2X8 SSD1TB NVIDIA GeForce RTX™ 4050 6GB W11 (1468€) Ora il mioin Portatili
-
driver schede video possono causare danni?
ciao a tutti ho appena scoperto che il nuovo driver della nvidia blocca il funzionamento corretto di un gioco che stavo seguendo quindi volevo tornare alla versione precedente per poter giocare tranquillamento ma la mia paura è posso danneggiare qualcosa se torno indietro con i driver e magari faccio viceversa per altri giochi una volta finito questo?in Schede Video
-
Dimenticanza gommini su scheda video
Buonasera, so che può essere una domanda stupida, ho venduto la mia scheda video, ma un po' per la fretta, un po' per dimenticanza non ho messo i gommini sul collegamento pci-e e sulle uscite HDMI e DP, è un problema?in Schede Video
-
dubbio scheda madre e ram
ciao a tutti avrei una domanda se io su una scheda madre vedo che regge ram ddr5 massimo 128 gb e come numero massimo di mhz vedo 7800 vuol dire che regge ogni ram che rientri in queste impostazioni o pure devo guardare altro per essere sicuro? non vorrei prendere ram super per poi ritrovarmi con la situazione che non funzionano perchè mi sono perso una voce nelle impostazioni, esempio se io vedo queste impostazioni 4 x DIMM, Max. 128GB, DDR5 7800+(OC)/7600(OC)/7400(OC)/7200(O
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.