Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Come collego gli rgb?


Frenkyblood

Post Raccomandati

Allora ho comprato un case corsair E ho già collegato le ventole anteriori e quella posteriore

Però non so come collegare gli rgb delle ventole posteriori alla scheda madre(msi h510m-a pro).

Quindi mi stavo chiedendo se esiste qualche adattatore o controller che fa per me.

In attesa di risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Frenkyblood ha scritto:

Allora ho comprato questo case:https://amzn.eu/d/6warTSh. E ho già collegato le ventole anteriori e quella posteriore

Però non so come collegare gli rgb delle ventole posteriori alla scheda madre(msi h510m-a pro).

Quindi mi stavo chiedendo se esiste qualche adattatore o controller che fa per me.

In attesa di risposta

Ciao, ma quante ventole hai RGB e che modello? Il case ne ha tre frontali, intendi quelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi più tardi ...
Il 22/6/2022 Alle 1:49 PM, Ezyy ha scritto:

Ciao, ma quante ventole hai RGB e che modello? Il case ne ha tre frontali, intendi quelle?

Ciao scusa per il grande ritardo ma mi ero scordato del forum, comunque non ho ancora risolto e sono ventole corsair collegate a un cavo che le unisce in un maschio della presa da 12V (jrgb1) che la mia scheda madre non ha, come posso collegare gli rgb in un altro modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2022 Alle 8:46 PM, Frenkyblood ha scritto:

Ciao scusa per il grande ritardo ma mi ero scordato del forum, comunque non ho ancora risolto e sono ventole corsair collegate a un cavo che le unisce in un maschio della presa da 12V (jrgb1) che la mia scheda madre non ha, come posso collegare gli rgb in un altro modo

meglio tardi che mai, onestamente non penso tu abbiamo alternative...la scheda madre è quella che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...