commando88 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Buon giorno a tutti come da titolo ho un problema con scheda video e monitor. Come risoluzione massima e consigliata mi da 1920x1080 non è proporzionata con il monitor... veramente brutta da vedere. Da premettere che uso un adattatore mini displayport hdmi. Cosa faccio? reso del monitor? cosa mi consigliate? Grazie in anticipo. Cita
Ezyy Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 2 minuti fa, commando88 ha scritto: Buon giorno a tutti come da titolo ho un problema con scheda video e monitor. Come risoluzione massima e consigliata mi da 1920x1080 non è proporzionata con il monitor... veramente brutta da vedere. Da premettere che uso un adattatore mini displayport hdmi. Cosa faccio? reso del monitor? cosa mi consigliate? Grazie in anticipo. Ciao, da windows o dal pannello nvidia hai controllato se puoi cambiare la risoluzione? Controlla anche le impostazioni del display. Forse è l'adattatore che stai usando a non essere compatibile. Cita
commando88 Inviato 10 Giugno 2022 Autore Inviato 10 Giugno 2022 adattatore massima risoluzione 1920x1080... ma dal pannello nvidia sono andato su personalizza e ho creato la risoluzione massima del monitor 2560x1080 e sembra andar bene ora....grazie per il consiglio EZYY Cita
Ezyy Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 12 ore fa, commando88 ha scritto: adattatore massima risoluzione 1920x1080... ma dal pannello nvidia sono andato su personalizza e ho creato la risoluzione massima del monitor 2560x1080 e sembra andar bene ora....grazie per il consiglio EZYY ok bene, se poi dovesse andare male o altro comprane un altro Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.