-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Raffreddamento Cpu liquido custom 12900K - upgrade
-
Discussioni Simili
-
Problema mobo, header rgb e USB non funzionanti
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, spero di postare nella sezione giusta. Ho acquistato una mobo TUF gaming z690plu wifid4 di seconda mano in cui mi è stato detto che sia gli RGB header che add gen2.1 non funzionano. Effettivamente, arrivato a casa ed assemblato tutto, mi sono reso conto che nessuna delle mie ventole si illumina nonostante girino perfettamente. La mia domanda è c'è un modo/software per capire se effettivamente questi pin sono veramente bruciati? C'è un modo per ripararli? -
Consiglio acquisto nuovo PC da assemblare sui 2000/2500 €
Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra poichè è arrivata l'ora di aggiornare o meglio sostituire il mio PC con uno di nuova generazione per poter giocare a vari videogames possibilmente a livelli graficamente elevati lo assemblerei io come gia fatto in passato. il mio attuale PC monta un processore i7-4790k e una scheda video NVIDEO GeForce GTX 970, in passato mi hanno dato grandi gioie sono sempre stato fedele a intel ma non ho nessun problema a passare al "lato oscuro" AMD.in PC Completi
-
Vorrei assemblare un pc di media alta fascia
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite? P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiutoin PC Completi
-
Upgrade mobo+CPU
Siccome sto assemblando una Gigabyte z690 UD ddr4 +i5 13600kf e ho già montato il tutto mi manca solo più quando arriva la CPU, ho già fatto aggiornamento qflash BIOS senza CPU , secondo il vostro parere all'accensione è più facile che dia problemi la mobo o la CPU ? sperando naturalmente nessuno dei due , arrivo da un i9 9900kf e Asrock z390 con win 11 ,non è che devo poi formattare e reinstallare il SO ? prima di smontare ho fatto il backup di ripristino SO con Aomei backuper,🙋 -
impossibile installare windows Cod_Err 0x80004005
Premetto che chiedo scusa se ho sbagliato il posto dove inserire il mio problema. Ho un pc con scheda madre Msi b560 torpedo. Sono esattamente 37 volte che cerco di installare Win 11 e 37 volt ho fallito, ad ogni tentativo di innstallazione ottengo sempre la stessa cosa """" Windiws on puo essere installato in questa partizione Cod_Err 0x80004005""" Aggiungo che ho una licenza digitale. Visto il continuo fallimento presumo che l'errore non è a me imputabile ma a qualche erro
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.