Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Cuffie wireless gaming pieghevoli

GIGIDAGG
 Condividi

Post Raccomandati

Mi trovo spesso fuori casa portandomi il portatile. Ma quando sono fuori casa è difficile ogni volta montare tutto (Mouse, gamepad e cuffie),

quindi sto cercando delle periferiche wireless. 

Al momento ho pensato come mouse il g503 wireless (avendolo cablato so già di trovarmi bene), come gamepad ho deciso di attacarmi tengo quello che ho già con il cavo pk tanto non lo uso spesso il pad solo a volte, ma per le cuffie non ne ho idea ho provato le prime cuffie trovate su amazon ma non funzionano bene (Hanno il bluetooh edr quindi ogni 3 sec vanno in stanby, se qualcuno sa come risolverlo sarebbe bello).

Quindi avete delle cuffie da consigliarmi? che siano appunto pieghevoli  e con la custodia perchè devo starci in zaino e con un buon microfono, in pratica cuffie per giocare ma con il plus di essere pieghevoli? 

Sapete se si risolve l'auto standby delle cuffie (sono le power locus s9) bluetooth 5.0 +edr 

Per le cuffie pensavo delle sennehiser hd 350BT solo che non hanno una custodia e forse sono piccole o le Anker life q30

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, GIGIDAGG ha scritto:

Mi trovo spesso fuori casa portandomi il portatile. Ma quando sono fuori casa è difficile ogni volta montare tutto (Mouse, gamepad e cuffie),

quindi sto cercando delle periferiche wireless. 

Al momento ho pensato come mouse il g503 wireless (avendolo cablato so già di trovarmi bene), come gamepad ho deciso di attacarmi tengo quello che ho già con il cavo pk tanto non lo uso spesso il pad solo a volte, ma per le cuffie non ne ho idea ho provato le prime cuffie trovate su amazon ma non funzionano bene (Hanno il bluetooh edr quindi ogni 3 sec vanno in stanby, se qualcuno sa come risolverlo sarebbe bello).

Quindi avete delle cuffie da consigliarmi? che siano appunto pieghevoli  e con la custodia perchè devo starci in zaino e con un buon microfono, in pratica cuffie per giocare ma con il plus di essere pieghevoli? 

Sapete se si risolve l'auto standby delle cuffie (sono le power locus s9) bluetooth 5.0 +edr 

Per le cuffie pensavo delle sennehiser hd 350BT solo che non hanno una custodia e forse sono piccole o le Anker life q30

Ciao!

il problema è proprio il microfono, se vuoi cuffie pieghevoli devi optare per quelle bluetooth "mobile", il microfono ti serve per giocare o solo chiamate? Per il prezzo le HD350BT non sono male.

Di solito l'auto standby è automatico, non conosco le power locus mi dispiace :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Le migliori cuffie/headset da gaming (Novembre 2022)

La nostra qui per acquistare i miglior headset gaming, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Un headset può fare la differenza in gioco perchè se di qualità permette di sentire suoni che possono dare un vantaggio competitivo online, non solo, un suono ricco è coinvolgente quando ci mettiamo a guarda film, video o semplicemente ascoltiamo musica (anche se per questa categoria ci sono cuffie dedicate).   Migliori Headset Gaming 50 euro circa JBL Quantum 100 Logitech G3

in Guide agli acquisti

• Segnale Video assente, pulsanti e scheda video non funzionano

Dopo un giorno di utilizzo del PC nuovo a iniziato a darmi problemi con il segnale video, il funzionamento di tastiera è mouse e il pulsante accensione del case ogni tanto non funziona. La CPU, dissipatore, ventole, scheda madre e alimentatore sono funzionanti, dopo massimo 3 minuti dal accessione il segnale video sparisce oppure quando effettuò l'accensione il segnale non c'è proprio, le ventole della Scheda Video dopo un po' non partono più, o ricontrollato l' alimentazione della Scheda V

in Problemi tecnici

• Pc collegare 2 cuffie

Ciao stasera viene un amico a casa mia come posso collegare 2 cuffie al PC che si sentono simultaneamente non ho sdoppiato Ma insieme abbiamo 2 cuffie bluetoot jbl e 2 cuffie con Jack Il sistema è win 10 Cosa posso inventarmi ?

in Problemi tecnici

• Tastiera e mouse non funzionano su windows

Salve a tutti, da qualche giorno quando avvio windows 10, non mi funziona ne la tastiera ne il mouse, di quest'ultimo non si vede nemmeno il puntatore sul desktop (ho provato altre tastiere e mouse, a cambiare porte ma niente di niente non funziona nulla). Se voglio entrare in bios mi permette di entrare, li funziona tastiera e mouse ma ho notato in una schermata delle notifiche, allego foto. La scheda madre è una Gigabyte Z590 GAMING X. Per favore qualcuno può aiutarmi? Grazie.

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio per cuffie 50 euro

Ciao, vorrei prendere delle cuffie da usare principalmente per giocare sui 50-60€. Guardando un po' le altre discussioni ho visto che le cuffie consigliate sono queste: Cooler Master MH650 Razer kraken X JBL Quantum 100 Fnatic React Steelseries artis 1 ASTRO A10 Ho letto che sono tutte abbastanza buone, quindi volevo sapere se ce fosse una migliore di un'altra o fossero tutte uguali. In precedenza avevo anche provato le Logitec G332, però stringevano troppo le

in Audio

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao grazie mille per la risposta. Allora sul sito che ti ho detto non ho trovato l'alimentatore che mi hai linkato ho trovato questo Sharkoon WPM Gold ZERO alimentatore per computer 650 W 24-pin ATX ATX Nero (shoppyssimo.it). Invece come ssd  ho trovato questo Western Digital Black SN770 M.2 1000 GB PCI Express 4.0 NVMe (shoppyssimo.it) va bene comunque?. inoltre potresti consigliarmi un dissipatore ad aria? grazie mille ancora
    • Ciao, benvenuto! possiamo partire da questa configurazione Processore: AMD Ryzen 5 5600X o 5800X o Intel Core i5-12400 Scheda Madre: GYGABYTE Gaming X V2 (per CPU AMD) o Gigabyte B660 GAMING X (per CPU Intel) Scheda Video: i prezzi sono ancora gonfiati in alcuni casi GeForce RTX 3070 o Radeon RX 6700 XT RAM: G.SKILL, F4-3200C16D-16GIS SSD: Sabrent Rocket 512GB o modello da 1TB Alimentatore: NZXT C650 Gold Case: Corsair 4000D Airflow Come periferiche invece: Mouse: Razer Deathadder Essential Tastiera: EPOMAKER Iceberg (se la vuoi ITA bisogna scegliere altro modello). Monitor: Xiaomi MI 2K
    • Salve a tutti, come da titolo vorrei costruire per la prima volta un pc da gaming. Il budget è di 1500€ monitor incluso che possa andare bene anche per la mia serie x . Non ho un pc da cui riciclare nulla quindi è da costruire da 0. Ho cercato su internet è il sito da cui vorrei comprare i prezzi è Shoppyssimo dato che sembra che abbia i prezzi più bassi. L'utilizzo sarebbe unicamente gaming (prettamente fps) preferirei avere meno "lucine" possibili. Vi ringrazio in anticipo per le risposte
  • Crea Nuovo...