-
Discussioni Simili
-
Consiglio upgrade CPU i5 8400
buonasera a tutti, questo il mio dilemma : scheda madre asustek computer inc. modello GL12CP (vecchiotta..lo so) vorrei cambiare la mio attuale CPU una Intel Core i5 8400 velocità di base 2,81 GHz con una CPU più attuale. mi potete consigliare un'alternativa? -
Consigli per PC gaming di fascia alta (2000-2200€)
Salve, sono nuovo in questo mondo e volevo chiedere alcune informazioni. Ero interessato a prendere un nuovo PC da gaming verso gennaio/febbraio ma sono molto indeciso sui componenti. Principalmente non lo userei per giochi competitivi ma per godermi la grafica e, se possibile, alle impostazioni massime. Non saprei sinceramente i componenti da inserire in questo pc né tantomeno il monitor corretto da abbinarci. Il mio budget sarebbe di circa 2000/2200 euro compreso anche di min PC Completi
-
Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche
Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.in PC Completi
-
Configurazione Pc gaming in Full HD
Salve a tutti, in ottica black friday avevo intenzione di rifarmi il pc ormai troppo datato. Non sono troppo esigente sulle prestazione grafiche, e dal vecchio pc vorrei tenere giusto il case, un Corsair SPEC-03. Inoltre di mio, conto già il fatto di avere una 3060 12G fornitami da un amico; vorrei anche montare delle ram DDR5. Qui sorgono i miei dubbi, perché non so bene che cpu, preferibilmente intel, scheda madre e di conseguenza alimentatore, prendere. Per memoria vorrei aggiungerein PC Completi
-
Consiglio su nuovo acquisto - prestazioni medio/alte
Salve amici, non sono più molto aggiornato sulle novità hardware del momento. Vorrei assemblare una macchina da usare per progetti di foto e video montaggio (photoshop/illustrator, ecc.), virtualizzazione (Windows su Linux e viceversa) ed occasionalmente emulazione di qualche videogame. Ho già individuato anche il modello di case su cui montare il tutto: AZZA Inferno 310. E' uno dei pochissimi che ho trovato con lo slot nascosto dallo sportello frontale dato che vorrei usare quello spain PC Completi
-