Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Compatibilità Arctic freezer 2


Flowfly_128bit

Post Raccomandati

Salve a tutti, volevo esporre in breve il mio problema.

Ho deciso di comprare il nuovo PC da gaming, come scheda madre una z690 tuf plus wifi D4 e un case be quiet pure Base 500DX

Ho scoperto(per colpa dei maledetti di Amazon answers XD) che non c'entra un 280 mm sul top(ma è un'altra storia)

Non sono non entrava, ma questo è normale, ma ho notato che l'arctic freezer effettivamente è veramente tanto spesso

Devo fare il reso per forza, e sto cercando di capire se il 240 andrebbe bene oppure se è troppo spesso, tanto da non entrare o limitare RAM o qualcos'altro

Vorrei evitare di prendere un deepcool, s mi piacerebbe l'arctic, però se non mi potete dare la garanzia che centri e vada tutto bene purtroppo mi toccherà andare di un'altro dissipatore

Grazie in anticipo(a eezy probabilmente lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Salve a tutti, volevo esporre in breve il mio problema.

Ho deciso di comprare il nuovo PC da gaming, come scheda madre una z690 tuf plus wifi D4 e un case be quiet pure Base 500DX

Ho scoperto(per colpa dei maledetti di Amazon answers XD) che non c'entra un 280 mm sul top(ma è un'altra storia)

Non sono non entrava, ma questo è normale, ma ho notato che l'arctic freezer effettivamente è veramente tanto spesso

Devo fare il reso per forza, e sto cercando di capire se il 240 andrebbe bene oppure se è troppo spesso, tanto da non entrare o limitare RAM o qualcos'altro

Vorrei evitare di prendere un deepcool, s mi piacerebbe l'arctic, però se non mi potete dare la garanzia che centri e vada tutto bene purtroppo mi toccherà andare di un'altro dissipatore

Grazie in anticipo(a eezy probabilmente lol)

Ciao, ma non puoi mettere il dissipatore nel frontale? Nel top faresti sempre fatica, perchè il case è compatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, ma non puoi mettere il dissipatore nel frontale? Nel top faresti sempre fatica, perchè il case è compatto.

Ho provato a spostarlo in front ma dovrei spostare le ventole sull'altro lato del radiatore, e siccome sono organizzate specificamente per funzionare con solo 2 cavi(una specie di pst che esce dalla pompa) spostarle sarebbe difficile e i cavi sono anche troppo corti.

Possibile che ci sia un incastro di qualche tipo, ma non sono riuscito a metterle per i cavi troppo corti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Ho provato a spostarlo in front ma dovrei spostare le ventole sull'altro lato del radiatore, e siccome sono organizzate specificamente per funzionare con solo 2 cavi(una specie di pst che esce dalla pompa) spostarle sarebbe difficile e i cavi sono anche troppo corti.

Possibile che ci sia un incastro di qualche tipo, ma non sono riuscito a metterle per i cavi troppo corti.

 

in che senso scusa? puoi anche tenerle così come sono le ventole non perdi troppe prestazioni e non ti incasini 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ezyy ha scritto:

in che senso scusa? puoi anche tenerle così come sono le ventole non perdi troppe prestazioni e non ti incasini 😃

Così avrei ventole che dall'interno buttano verso l'esterno sul front del case...

Sarebbe un po' terribile!

Cmq ho preso le misure e il 240 entra a pelo, speriamo!

 

Grazie come sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Così avrei ventole che dall'interno buttano verso l'esterno sul front del case...

Sarebbe un po' terribile!

Cmq ho preso le misure e il 240 entra a pelo, speriamo!

 

Grazie come sempre 

vero scusami, mi ero sognato che i tubi fossero dall'altra parte, comunque io l'ho montato senza problemi nel frontale 😅 quindi vedi tu, io lo trovo sempre scomodo nel top

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...