-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Feedback PC gaming/PH editing, FULL HD - Aprile 2022
-
Discussioni Simili
-
Compatibilità componenti per build pc
Sono compatibili ed efficenti secondo voi ? uso principalmente WARZONE e streaming twitch CASE: Corsair 4000D Airflow SCHEDA MADRE: MSI MPG Z690 EDGE WIFI DDR4 PROCESSORE: Intel Core i5-12600K SSD: Samsung Memorie MZ-V7S1T0 970 EVO Plus SSD Interno Da 1 TB, PCIe NVMe M.2 RAM: Corsair Vengeance RGB PRO DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB ALIMENTATORE: NZXT C750 W gold DISSIPATORE: NZXT Kraken Z53 RGB 240mm SCHEDA VIDEO: ASUS ROG Strix NVIDIA GeForce RTX 3060 V2 OCin PC Completi
-
Compatibilità componenti build PC 12600K e RTX 3070 Ti
Ciao avrei bisogno di sapere se questi componenti sono compatibili tra loro, volendo assemblare il mio primo pc (uso principalmente per warzone) e questi sarebbero i pezzi a cui ho pensato : Case: Corsair 5000D Airflow Case ATX Mid-Tower Scheda madre: MSI MPG Z690 EDGE WIFI DDR4 Cpu : Intel Core i5-12600K Ram: Crucial Ballistix 3600 Mhz 16 GB ( 8 GBx2 ) Ssd: Samsung Memorie MZ-V7S1T0 970 EVO Plus SSD Interno Da 1 TB, PCIe NVMe M.2 Raffreddamento: NZXT Krakenin PC Completi
-
Problema Corsair spedizione kit LGA 1700
Buongiorno a tutti, ho un problema con il dissipatore e la scheda madre. Ho comprato questa scheda e questo dissipatore. Mi sono accordo solo dopo che il secondo è compatibile con socket lga 1700 con un kit di retrofit. L'ho acquistato direttamente dal sito Corsair a 4,99€ . Il problema è che, leggendo anche sul forum, c'è la possibilità che questo kit non arriverà mai (sono diversi giorni che lo stato dell'ordine è "in elaborazione"). In molti infatti hanno lo stesso problema e sin Modding
-
Richiesta Build 1200/1300 euro
Salve mi servirebbe un consiglio per una Build dal budget di 1200/1300 euro. Questo pc lo utilizzerei per fare streaming e per giocare al massimo a gta. Sapreste darmi una mano? Inoltre necessito di scheda wifi ( magari integrata nella scheda madre ) perchè non riesco a collegarmi con il cavo ethernet. Per la cpu preferirei intel. Grazie millein PC Completi
-
Build - Intel i5 12400 o i7 10700?
Ciao a tutti ragazzi io avrei bisogno di consigli su una build in quanto ho gia fatto una configurazione e vorrei un vostro consiglio se puo o meno andare bene o se ce qualcosa da cambiare inoltre ho alcuni dubbi su alcuni componenti se potreste aiutarmi a risolvere i miei grattacapi Il mio pc lo utilizzo principalmente per fare streaming e per quanto riguarda il gaming gioco solo a gta e lol e altri giochi molto piu leggeri I miei dubbi sono: - Sulla cpu in quanto e di decima generazionin PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.