alanx83 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Ciao a tutti, sto giocando ad elden ring e sto riscontrando problemi di stuttering se gioco con tutto ad ultra, vorrei sapere secondo voi cosa potrei aggiungere al mio pc per non avere piu problemi, aggiungere un altra scheda grafica o sostituire questa Cita
Soluzione Ezyy Inviato 7 Aprile 2022 Soluzione Inviato 7 Aprile 2022 6 ore fa, alanx83 ha scritto: Ciao a tutti, sto giocando ad elden ring e sto riscontrando problemi di stuttering se gioco con tutto ad ultra, vorrei sapere secondo voi cosa potrei aggiungere al mio pc per non avere piu problemi, aggiungere un altra scheda grafica o sostituire questa Ciao Alan, hai UN PC top di gamma, certo potresti migliorare il processore ma comunque non è quello il problema con Elden Ring, il gioco ha ancora qualche problema di troppo. Negli altri giochi noti gli stessi problemi? Cita
alanx83 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, Ezyy ha scritto: Ciao Alan, hai UN PC top di gamma, certo potresti migliorare il processore ma comunque non è quello il problema con Elden Ring, il gioco ha ancora qualche problema di troppo. Negli altri giochi noti gli stessi problemi? no in realtà solo con questo Cita
Ezyy Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Adesso, alanx83 ha scritto: no in realtà solo con questo bhe allora è il gioco non ti preoccupare, purtroppo è pesante e non gira fluido anche se vai fare un upgrade Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.