-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Aiuto, cerco un gioco per PC
-
Discussioni Simili
-
PC che si spegne mentre gioco.
Buongiorno, sono qui ad esporvi un problema al quale non sono riuscito a trovare soluzione. In parole povere nelle primissime fasi mentre gioco ad alcuni titoli, assisto a riavvii anomali del sistema, durante i caricamenti di partite o come nel caso di oggi con BF1 mentre entro nelle impostazioni di settaggio della grafica del gioco. Vi faccio un riassunto veloce delle modifiche più recenti che ho fatto al mio PC assemblato e che mi hanno portato a valutare alcune cause di questo problema. -
cerco tastiera meccanica gaming custom
Buonasera cerco tastiera gaming meccanica customizzata -
non mi ricordo il nome di un gioco che giocavo da piccolo
il gioco consisteva nel comandare questo quadrato verde con una faccia utilizzando le freccette per superare i vari livelli ed era composto da vari biomi, i primi livelli erano in un bioma naturale e più avanti mi ricordo che si arrivava anche ad un bioma lavico, purtroppo non mi ricordo nient' altro, mi riuscireste ad aiutare?in Videogiochi
-
gioco che non trovo più
c'era un gioco a cui giocavo da piccolo da telefono, c'erano delle carte di mostri ( tra queste mi ricordo una da goblin) e queste carte andavano potenziate. si sfidavano se non sbaglio persone online e si utilizzavano mazzi da 3 o 6 carte non ricordo di preciso, inoltre c'erano dei gettoni blu/azzurri che ti permettavano di trovare nuove cartein Free to Play
-
Titolo gioco PC
Buonasera a tutti, appena iscritto. Come primo post vi faccio spremere le meningi e vi ringrazio anticipatamente se riuscite ad aiutarmi. Non ricordo il titolo di questo gioco per PC, una delle prime RPG, dovrebbe essere stato 1992 o 1993. Il protagonista era un biondo alto e magro. Il titolo conteneva la parola "space". Era un gioco simile a questo, stesso stile molto fumettistico.in Videogiochi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.