Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
9 ore fa, TSUNAMI ha scritto:

Vorrei ottimizzarli visto  i svariati programmi eetc cancellati,copiati etc .

image.png.b95de9281815ad8dfe9209aebec4dd46.png

image.thumb.png.98cbbaa6c98c20c312738c3f2dbcb89c.png

sul sito  samsung ho trovato i valori che dovrei avere .In effetti sono maggiori dei miei test

ciao, è passato diverso tempo, cosa vorresti ottimizzare?

• 2 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

Ciao, eh si ho avuto altro da fare ...vorrei ottimizzare gli ssd e poi stavo valutando di passare alla rtx3090 ti,visto il calo dei prezzi per l'uscita della serie 40 .E poi volevo chiederti devo per forza aprire il pc ,quindi rimuovere le 3000 etichette della garanzia per saper il wattaggio ?o esiste un software ? anche se ho i miei dubbi XD

Inviato
18 ore fa, TSUNAMI ha scritto:

Ciao, eh si ho avuto altro da fare ...vorrei ottimizzare gli ssd e poi stavo valutando di passare alla rtx3090 ti,visto il calo dei prezzi per l'uscita della serie 40 .E poi volevo chiederti devo per forza aprire il pc ,quindi rimuovere le 3000 etichette della garanzia per saper il wattaggio ?o esiste un software ? anche se ho i miei dubbi XD

gli SSD vanno bene così come sono, non devi fare nulla per "ottimizzarli". Per l'alimentatore devi per forza aprire il PC e guardare cosa c'è scritto sulle etichette, solo con ASUS hai forse un software che ti dice il modello ma deve essere per forza ASUS se no non legge gli altri alimentatori.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...