Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema Corsair spedizione kit LGA 1700


LeonardoPiccioni

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un problema con il dissipatore e la scheda madre.

Ho comprato questa scheda e questo dissipatore.

Mi sono accordo solo dopo che il secondo è compatibile con socket lga 1700 con un kit di retrofit.

L'ho acquistato direttamente dal sito Corsair a 4,99€ . Il problema è che, leggendo anche sul forum, c'è la possibilità che questo kit non arriverà mai (sono diversi giorni che lo stato dell'ordine è "in elaborazione"). In molti infatti hanno lo stesso problema e sembra che Corsair sia molto lento a spedire, o che addirittura non ce l'abbia in stock anche se c'è scritto il contrario.

Leggevo però che alcuni si sono adattati, ed ecco il punto: come faccio a capire quali distanziali comprare per ovviare al problema e bypassare il kit ufficiale Corsair?

 

Grazie in anticipo a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LeonardoPiccioni ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho un problema con il dissipatore e la scheda madre.

Ho comprato questa scheda e questo dissipatore.

Mi sono accordo solo dopo che il secondo è compatibile con socket lga 1700 con un kit di retrofit.

L'ho acquistato direttamente dal sito Corsair a 4,99€ . Il problema è che, leggendo anche sul forum, c'è la possibilità che questo kit non arriverà mai (sono diversi giorni che lo stato dell'ordine è "in elaborazione"). In molti infatti hanno lo stesso problema e sembra che Corsair sia molto lento a spedire, o che addirittura non ce l'abbia in stock anche se c'è scritto il contrario.

Leggevo però che alcuni si sono adattati, ed ecco il punto: come faccio a capire quali distanziali comprare per ovviare al problema e bypassare il kit ufficiale Corsair?

 

Grazie in anticipo a tutti!

 

Ciao!

purtroppo non ti so dare una risposta, solo Corsair può dirlo, sicuramente non è velocissima ma se mette a stock i pezzi dovrebbe averceli 😄 Riadattare lo eviterei a priori, se ti serve qualcosa subito ti direi di prendere un altro dissipatore e fare il reso quando arriva il kit. Hai provato a sentire l'assistenza corsair?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Problema Corsair spedizione kit LGA 1700

Ciao a tutti, finalmente è arrivato il kit.

Allego qui sotto le misure dei distanziali che non trovavo in rete, così se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema e avesse fretta sa cosa cercare. 

Corsair CW-8960091

Ciao a tutti

IMG_20220329_134727.jpg

IMG_20220329_134708.jpg

IMG_20220329_134643.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...