Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti

ho purtroppo la necessità di collegare il mio pc ad una televisione per problemi di spazio e prima di imbarcarmi in acquisti folli ma soprattutto inutili volevo sapere da voi se il binomio che sto per proporvi ha un senso oppure no

PC:

AMD Ryzen 5 5600X

ASUS® TUF X570-PLUS GAMING WIFI

DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB

ASUS ROG STRIX GEFORCE RTX 3070 da 8 GB

CAVO HDMI 2.1

https://www.amazon.it/dp/B07MMNHC1H

Televisore

https://www.amazon.it/gp/product/B08WPPH8BR

Graie per le eventuali risposte e consigli

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
5 ore fa, David8822 ha scritto:

Buongiorno a tutti

ho purtroppo la necessità di collegare il mio pc ad una televisione per problemi di spazio e prima di imbarcarmi in acquisti folli ma soprattutto inutili volevo sapere da voi se il binomio che sto per proporvi ha un senso oppure no

PC:

AMD Ryzen 5 5600X

ASUS® TUF X570-PLUS GAMING WIFI

DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB

ASUS ROG STRIX GEFORCE RTX 3070 da 8 GB

CAVO HDMI 2.1

https://www.amazon.it/dp/B07MMNHC1H

Televisore

https://www.amazon.it/gp/product/B08WPPH8BR

Graie per le eventuali risposte e consigli

Ciao, in che senso se è buono? Se la tua RTX 3070 è abbastanza potente o se il televisore è buono o altro?

La RTX 3070 sicuramente è un ottima scheda video ma in 4K potrebbe non essere sufficiente, dipende poi a che dettagli vuoi giocare ecc. Se non hai problemi con qualche compromesso riesci a gestire tutto. Mentre il televisore LG OLED è una bomba e anche il cavo è di alta qualità 😊

Inviato

Esatto proprio questo volevo sapere, se il tv e il cavo mi permetteranno di sfruttare al massimo la scheda che ho...

chiaro se poi devo scendere a compromessi, quello non posso evitarlo la scheda è quella e quella rimane...
Ma non volevo comprare un tv o un cavo che poi non fossero adatti o limitanti.

Grazie tante per la risposta.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema WiFi Lenovo B5400-80B6

Buongiorno a tutti spero che qua possa aiutaremi!!! In poche parole possiedo un Lenovo B5400-80B6 con una scheda WiFi che si collega solo in 2.4 ghz voleva cambiarla e vedendo online ce ne sono molte dual band...qualcuno sa consigliarmi una scheda WiFi compatibile che non dia problemi al BIOS??? Grazie in anticipo per future risposte 

in Portatili

• Da rtx 4060 8gb a rtx 5060 ti 16gb

Ho un pc con queste caratteristiche Cpu intel core i7 4770  3.40 ghz Scheda madre  Gigabyte ga h87 hd3 RAM 16 GB ddr3 dual  3693.1 Mhz ddr3(UDIMM) pc3 12800 800 Mhz Scheda video asus nividia GeForce rtx 4060 dual 8gb É un i7 di vecchia generazione. Ho installata la rtx 4060 8gb e mi hanno regalato una MSI 5060 ti 16 GB dual. Io non sono propriamente un esperto diciamo che ho eseguito poche installazioni però posso provare a cambiare la scheda video. Quello che volevo capire è se po

in Schede Video

• [RM] Vendo PC gaming fascia alta - ASUS ROG 4080 16gb

Vendo pc gaming con le seguenti caratteristiche: - AMD Ryzen 9 7900x (4,7 Ghz - 5,6 Ghz) - ASUS ROG strix 4080 16G - Scheda madre ASUS ROG B650E-E (anche wifi) - RAM 64gb 5200 DDR5 Kingston fury beast RGB - SSD 256gb + 2TB - Alimentatore asus ROG strix 850W - Raffreddamento liquido Asus ROG strix LC II 360 ARGB - Case Cooler Master HAF 700 full tower 2.000€ Tenuto maniacalmente. In possesso delle scatole originali dei pezzi tranne che del case. Prezzo NON TRATTABIL

in Componenti Hardware e Periferiche

• Consigli acquisto pc per gaming(medio-moderato) e montaggio (leggero-medio). Prezzo fra 800 e 900 euro.

Ciao a tutti. Vorrei acquistare un pc già assemblato. Ho trovato due diverse configurazioni, vorrei sapere quale delle due conviene di più, se conviene. Attualmente ho solo un portatile con scheda video integrata.. vorrei assolutamente fare un upgrade. Prima configurazione: B450M (GigaLan - USB3.0 - Audio) Alimentatore : 600W 80 Plus 7 5700X - RTX 4060 TI 8GB - SSD M.2 1TB nvme - Ram 32GB DDR4 3200Mhz - RGB - Windows 11 Prezzo 889 euro. Seconda configurazione: Ryzen 7 5700X - Radeon RX

in PC Completi

• Asus DUAL OC o Asus DUAL EVO GeForce RTX 4060 Ti

Ciao a tutti. Contribuisco economicamente al primo pc-gaming dei miei figli e vorrei dei consigli sulla configurazione. Budget disponibile 1000€. Monitor, mouse e tastiera ci sono già. Ho già visto la configurazione consigliata dal forum https://pc-gaming.it/pc-gaming-1000-euro-intel-amd/, ma i prezzi dei componenti nel frattempo sono aumentati, quindi vorrei capire se in qualche modo si riesce a spendere qualcosa meno e cosa comporterebbe in termini di prestazioni. Part

in PC Completi

• Crea Nuovo...