Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cerco il nome di un vecchio gioco per pc.


LuffyKakarot24
 Condividi

Post Raccomandati

In questo gioco ricordo che il protagonista era un’anatra, vestita, non ricordo come, mi sembra fosse un vestito con un mantello. Questa anatra doveva prendere più uova possibili, ricordo che in un livello doveva stare attaccata a delle ragnatele, mentre in un altro livello mi pare dovesse evitare di cadere nell’acqua dove c’erano coccodrilli.

Giocavo intorno agli anni 2005/2008

Modificato da LuffyKakarot24
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LuffyKakarot24 ha scritto:

In questo gioco ricordo che il protagonista era un’anatra, vestita, non ricordo come, mi sembra fosse un vestito con un mantello. Questa anatra doveva prendere più uova possibili, ricordo che in un livello doveva stare attaccata a delle ragnatele, mentre in un altro livello mi pare dovesse evitare di cadere nell’acqua dove c’erano coccodrilli.

Giocavo intorno agli anni 2005/2008

Ciao dire il genere di gioco o il tipo di gameplay, potrebbe essere questo?

https://store.steampowered.com/app/987410/Maui_Mallard_in_Cold_Shadow/

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Ezyy ha scritto:

Ciao dire il genere di gioco o il tipo di gameplay, potrebbe essere questo?

https://store.steampowered.com/app/987410/Maui_Mallard_in_Cold_Shadow/

Non è questo il gioco, era in 2D ovviamente, il protagonista non è un personaggio ripreso da fumetti o cartoni, non ricordo il genere sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, LuffyKakarot24 ha scritto:

Non è questo il gioco, era in 2D ovviamente, il protagonista non è un personaggio ripreso da fumetti o cartoni, non ricordo il genere sinceramente.

sarebbe utile se riuscissi a ricordarti altri dettagli, perchè così rimane "anonimo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • non mi ricordo il nome di un gioco che giocavo da piccolo

      il gioco consisteva nel comandare questo quadrato verde con una faccia utilizzando le freccette per superare i vari livelli ed era composto da vari biomi, i primi livelli erano in un bioma naturale e più avanti mi ricordo che si arrivava anche ad un bioma lavico, purtroppo non mi ricordo nient' altro, mi riuscireste ad aiutare?

      in Videogiochi

    • non riesco a ritrovare un vecchio gioco flash che giocavo 8/9 anni fa

      il gioco aveva come immagine un orco seduto su un trono e mi sembra che il titolo fosse tipo lord of war ma non riesco proprio a ritrovarlo cera una campagna in cui dovevi conquistare dei territori o difenderti e il gameplay consisteva nell inviare unita su varie linee orizzontali sul campo di battaglia per superare il campo nemico e uscire dallo schermo  cerano varie fazioni con vari poteri e ogni fazione aveva dei guerrieri diversi  vi ringrazio in anticipo 

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...