Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Corsair vs450 è in grado di sostenere i5 e gtx 1660 super?


Darkonee
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Ciao, questo è il mio primo post ed avrei una domanda riguardo il mio alimentatore. I miei componenti:

I5 9400f (sempre spinto a 3.9ghz)

Msi mpg z390 gaming plus

8x2 gb ddr4 3200 mhz

Asus 1660 super tuf x3 (3 ventole, con overclock ma non ricordo i valori precisi e non posso verificarli)

Ed infine questo ''bel" corsair vs450..

Da aggiungere che ho appena acquistato il dissipatore Arctic Freezer 34 eSports DUO perchè quello stock mi ha abbandonato proprio ieri e vorrei montarlo insieme al mio attualo alimentore. Come da titolo, secondo voi riesco a far girare tutto come si deve con i miei 450 watt?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
2 ore fa, Darkonee ha scritto:

Ciao, questo è il mio primo post ed avrei una domanda riguardo il mio alimentatore. I miei componenti:

I5 9400f (sempre spinto a 3.9ghz)

Msi mpg z390 gaming plus

8x2 gb ddr4 3200 mhz

Asus 1660 super tuf x3 (3 ventole, con overclock ma non ricordo i valori precisi e non posso verificarli)

Ed infine questo ''bel" corsair vs450..

Da aggiungere che ho appena acquistato il dissipatore Arctic Freezer 34 eSports DUO perchè quello stock mi ha abbandonato proprio ieri e vorrei montarlo insieme al mio attualo alimentore. Come da titolo, secondo voi riesco a far girare tutto come si deve con i miei 450 watt?

Ciao, benvenuto!

si vai tranquillo, il tuo PC consumerà al massimo 200 watt se stiamo larghi quindi il VS450 va bene, ovviamente se puoi cambialo perchè c'è di meglio ma non è un vero problema per ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Corsair vs450 è in grado di sostenere i5 e gtx 1660 super?

Ok grazie mille per la risposta, ne approfitto per chiedere un altra cosa al volo anche se probabilmente è off topic, ho qualche modo per overclockare la cpu? In single core riesce a raggiungere i 4.1ghz in turbo boost, riesco a raggiungere la stessa potenza con tutti i core? Magari ora che ho il dissipatore che funziona sicuramente meglio di quello stock riesco a tenere comunque temperature piuttosto basse, sempre se possibile l'overclock ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Darkonee ha scritto:

Ok grazie mille per la risposta, ne approfitto per chiedere un altra cosa al volo anche se probabilmente è off topic, ho qualche modo per overclockare la cpu? In single core riesce a raggiungere i 4.1ghz in turbo boost, riesco a raggiungere la stessa potenza con tutti i core? Magari ora che ho il dissipatore che funziona sicuramente meglio di quello stock riesco a tenere comunque temperature piuttosto basse, sempre se possibile l'overclock ovviamente.

puoi modificando i valori BCLK ma onestamente non ne vale così la pena, non avresti chissà quale differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...