-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Problema cavo Ethernet, riconosciuto subito da Playstation e lento da PC
-
Discussioni Simili
-
Aiuto, software ASUS AURA non funziona con i LED
Salve... oggi ho acceso il mio pc, sono andato sul programma aura perhe volevo modificare i colori.... ad un certo punto mi si sono spente le mie ram fury e il colore del dissipatore a liquido è diventato rosso.... non so come ripristinarle, ho provato anche dal softwer delle ram e del dissipatore ma non vanno.... il dissipatore è cooler master. qualcuno mi aiuti!!!!! -
Cavo cat6 Ethernet, marca legrand
Ciao ho bisogno della tua competenza Devo far passare 25/30 metri di cavo Ethernet Dove lavoro io nel magazzino ho trovato cavo cat6 blu di marca legrand Legrand e una buona marca ? Va bene pc gaming Ethernet? E una bobina sarà 70 metri o più -
Come connettere dispositivo con presa ethernet ma non wifi ad internet
Salve Ragazzi; Come da oggetto..come potrei procedere ? grazie, Roberto. -
Nvidia 1060 3gb Gigabyte non funzionante
Ho da poco acquistato una Nvidia 1060 3gb Gigabyte ma quando la monto sulla scheda madre e provo ad accendere il pc non parte. Oltre a non accendersi la GPU è tutto il pc a non accendersi. Se magari avete qualche consiglio scrivetemi. Grazie in anticipoin Schede Video
-
Joystick PC - Xbox 360 o Playstation 4?
Buongiorno a tutti. Sono appena entrato a far parte del gaming. Ho acquistato un Acer Nitro 5 e vorrei collegare un joystick. Ho sia quello della 360 che della ps4. Ho provato ad installare quello della ps4 ma senza successo, in quanto mi da problemi con il run. Un mio amico mi ha consigliato di utilizzare ds4. Mi potreste aiutare???? Grazie in anticipo.😄in Portatili
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.