LeonardoPiccioni Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Ciao ragazzi, ho un problema con un cavo Ethernet: il cavo in questione parte dal router ed arriva in camera. Collegato ad una Playstation viene immediatamente riconosciuto e funziona. Se lo collego al Pc, invece, ci mette molto tempo prima di essere riconosciuto. Possono passare 5, 10 minuti o anche più. Poi una volta connesso rimane stabile e funzionante. Ho provato un altro cavo (identico al primo) e funziona subito. La conclusione che ho tratto è che il cavo sia difettoso, ma perchè sulla PS funziona immediatamente mentre sul PC ci mette tanto tempo? Cita
Ezyy Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 29 minuti fa, LeonardoPiccioni ha scritto: Ciao ragazzi, ho un problema con un cavo Ethernet: il cavo in questione parte dal router ed arriva in camera. Collegato ad una Playstation viene immediatamente riconosciuto e funziona. Se lo collego al Pc, invece, ci mette molto tempo prima di essere riconosciuto. Possono passare 5, 10 minuti o anche più. Poi una volta connesso rimane stabile e funzionante. Ho provato un altro cavo (identico al primo) e funziona subito. La conclusione che ho tratto è che il cavo sia difettoso, ma perchè sulla PS funziona immediatamente mentre sul PC ci mette tanto tempo? Ciao! Bella domanda la tua, onestamente non so dirtelo, il secondo cavo identico funziona subito quindi è abbastanza strano. Vediamo se qualcuno sa l'arcano motivo LeonardoPiccioni ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.