Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

problema di accezione pc

adian92
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da adian92,

Post Raccomandati

• Soluzione

salve raga .. una domanda da 1000 teste veramente ci sto dietro da un po ..

prima di prendermi il nuovo pc  avevo uno pc stock  e comprai solamente la scheda madre z490 g wifi  ( pc stock orion 3000 predator  con una 1660 super ) 

montai tt su un nuovo  case  ( nuova MB - 1660 super  i 5 10900f  16 gb ram alimentarore 750 w ) tt ando bn  . ma nel tempo mi feci il pc nuovo e rimisi tutto a parte ma mb nel pc stock e comq funziona  tt ora .. la cosa mo trana  ho preso con il tempo 3 case 2 mb e 4 m2 .. ho detto cia  alposto di tenere lo stok lo famo un po carino e togliendo tt a parte mb e ventola stock .. montai tutto sulla vecchia z490 e bomm non si acendeva ( luce accesa del logo asus ) cambio mb e lo stessa cosa . cmabio alimentatore e lo stesso  -.- controlli i pin power ec e nulla .. rimetto tutto nel vecchio e parte .. non  capisco piu dove il prob .. metto la mb nel mio pc e funziona . metto alimentatore sul mio pc e funziona ..  puo esser il bios ok togliamo la pila e  asp e nulla sempre stessa cosa non si accende proprio  ma  tu vedi tutti i led asus interni accesi XD cosa pensate voi che problema e ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Prima build pc gaming Ryzen 7 5700G

Buonasera ragazzi, voglio assemblare il mio primo pc da gaming, stavo valutando attentamente i componenti da acquistare, premetto che lo userò per giochi tipo warzone, new world, elden rings ecc. adesso, visto  i prezzi spropositati delle GPU mi è stato consigliato di optare per una CPU ryzen 7 5700G. Di seguito vi mostro i componenti che avevo scelto tra varie ricerche, potreste consigliarmi se c’è qualcosa da cambiare o aggiungerei?    CPU: AMD CPU Ryzen 7 5700G https://www.amazon.it/dp

in PC Completi

• MMORPG in prima persona

Potete consigliarmi degli mmorpg in prima persona free to play? ho provato a cercarne ma senza risultato

in Free to Play

• Durata notebook gaming prima di un eventuale cambio

Buongiorno a tutti, una domanda in ambito di notebook da gaming , ogni quanti anni avete avuto la necessità di cambiare il notebook e per obsolescenza dei componenti o per morte del componente? Premettendo il cambio pasta ogni paio d'anni e la solita pulizia manutenzione Chiedo per capire quanto poter investire nel futuro notebook e per quanti anni considerarlo per ammortizzare l'eventuale spesa (ovviamente la mia scelta di notebook piuttosto che desktop è forzata da esigenze lavorative)

in Portatili

• Aiuto e consigli nell'assemblare la mia prima build

Ciao Ragazzi, da domani vorrei iniziare a costruire la mia prima build, i diversi componenti sono già tutti arrivati, di seguito vi scrivo la composizione: CPU: Intel Core i5-10600K Mother Board: MSI MAG Z490 TOMAHAWK Scheda Video: KFA2 GeForce RTX 3060 Ti EX Gamer Ram: Ballistix BL2K16G32C16U4BL RGB, 3200 MHz SSD NVMe: Sabrent SSD Interno 1TB Rocket SSD SATA: Crucial MX500 1TB Dissipatore a liquido: DEEP COOL Castle 240 RGB V2 Alimentatore: ASUS

in Problemi tecnici

• Prima build:Budget 1400€ a risparmio

Salve a tutti, questa è la prima volta che costruisco un PC da Gaming da solo e sto riscontrando diversi grattacapi. Per questo gradirei un opinione da qualcuno più competente di me, ma prima di passare ai dubbi vi elenco la build fino ad ora. CPU GPU RTX 3070 acquistata  RAM Memoria Alimentatore Dissipatore Scheda madre CASE - Acquistato Dunque il mio dubbio primario riguarda la scheda madre, sinceramente non vorrei spenderci troppo ma ovviament

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...