Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

problema di accezione pc


adian92
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da adian92,

Post Raccomandati

  • Soluzione

salve raga .. una domanda da 1000 teste veramente ci sto dietro da un po ..

prima di prendermi il nuovo pc  avevo uno pc stock  e comprai solamente la scheda madre z490 g wifi  ( pc stock orion 3000 predator  con una 1660 super ) 

montai tt su un nuovo  case  ( nuova MB - 1660 super  i 5 10900f  16 gb ram alimentarore 750 w ) tt ando bn  . ma nel tempo mi feci il pc nuovo e rimisi tutto a parte ma mb nel pc stock e comq funziona  tt ora .. la cosa mo trana  ho preso con il tempo 3 case 2 mb e 4 m2 .. ho detto cia  alposto di tenere lo stok lo famo un po carino e togliendo tt a parte mb e ventola stock .. montai tutto sulla vecchia z490 e bomm non si acendeva ( luce accesa del logo asus ) cambio mb e lo stessa cosa . cmabio alimentatore e lo stesso  -.- controlli i pin power ec e nulla .. rimetto tutto nel vecchio e parte .. non  capisco piu dove il prob .. metto la mb nel mio pc e funziona . metto alimentatore sul mio pc e funziona ..  puo esser il bios ok togliamo la pila e  asp e nulla sempre stessa cosa non si accende proprio  ma  tu vedi tutti i led asus interni accesi XD cosa pensate voi che problema e ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Quale souls cosigliate di giocare per prima ?

      Avrei questo piccolo dubbio su quale souls giocare per prima tra dark souls , sekiro ed elden ring , quale consigliate ?  E nel caso se cosigliate qualche altro gioco simile per pc  Grazie

      in Discussioni Ufficiali

    • Sto pensando a comprare un pc per la prima volta, pre assemblato o faccio io?

      Ciao, stavo pensando ad un pc del genere "AGM Pc Gaming i5 12400 di ultima generazione | Nvidia RTX 3060 12GB GDDR6 | RAM 16GB 3200Mhz | M2 NVME 500Gb | Computer FIsso | Windows https://amzn.eu/d/6022zKV " Che ho visto sempre in questo sito, ho il dubbio se non mi convenga prendere le parti singolarmente per risparmiare o prendere il pre build per comodità. Per budget potrei anche salire sui 1000 euro se conviene(intendo che non mi dispiacerebbe rimanere nell'intorno di 800, ma se ne v

      in PC Completi

    • Consiglio prima build 1000€

      Buonasera, è la prima volta che mi cimento nell'assemblaggio di un PC quindi mi affido a voi per il giudizio finale. Come budget ho intorno a 1000€ (compreso di monitor), ma se riesco a risparmiare qualcosa sarebbe ancora meglio. Questi sono i componenti che ho selezionato: - CPU: INTEL i5-12400 - MOBO:  Gigabyte B660 DS3H AX DDR4 (mi serve il wi-fi quindi, nel caso ne consigliate un'altra senza, dovrei considerare anche la scheda esterna) - GPU: Gigabyte Radeon RX 6650 XT GAMING O

      in PC Completi

    • Prima build 1400 max 1500€

      Buonasera a tutti ho deciso di costruire il mio primo PC da gaming. Non sono molto esperto in questo settore dato che ho sempre giocato con le console. Volevo innanzitutto chiedere dato che ho letto in giro che molti sconsigliano i processori amd sul socket am4 perché dicono sia "morto". Io avrei intenzione di aggiornare il mio PC ogni 2 massimo 3 anni quindi converrebbe ancora appunto andare di amd?. Detto questo il PC lo utilizzerei solo per giocare. Mi servirebbe una scheda madre con wifi e u

      in PC Completi

    • Prima build pc gaming Ryzen 7 5700G

      Buonasera ragazzi, voglio assemblare il mio primo pc da gaming, stavo valutando attentamente i componenti da acquistare, premetto che lo userò per giochi tipo warzone, new world, elden rings ecc. adesso, visto  i prezzi spropositati delle GPU mi è stato consigliato di optare per una CPU ryzen 7 5700G. Di seguito vi mostro i componenti che avevo scelto tra varie ricerche, potreste consigliarmi se c’è qualcosa da cambiare o aggiungerei?    CPU: AMD CPU Ryzen 7 5700G https://www.amazon.it/dp

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...