Vai al contenuto

Cavo usb 3.0 connettore 20 pin (19 pin) per porta anteriore del case.


Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno,

vorrei chiedere se qualcuno sa in quale sito si possa trovare una porta di ricambio usb 3.0 con relativo cavo con connettore a 20 pin?

Il cavo in fotografia proviene da un case Thermaltake V200 TG. (Lunghezza 65/70 cm circa)

Grazie.

64662b99-07d2-4633-bb6b-323f3879b64c.jpg

1403bd43-45e1-4028-b6df-0686550855b9.jpg

7a56c049-96d6-452a-b41d-1134e15707e9.jpg

cc8362b9-214d-4ccd-96f6-a8c21c40208b.jpg

Unisciti Ora
Inviato
4 minuti fa, Selandros ha scritto:

Buongiorno,

vorrei chiedere se qualcuno sa in quale sito si possa trovare una porta di ricambio usb 3.0 con relativo cavo con connettore a 20 pin?

Il cavo in fotografia proviene da un case Thermaltake V200 TG. (Lunghezza 65/70 cm circa)

Grazie.

 

Ciao, benvenuto! puoi prendere questo anche se è doppio: https://www.ebay.it/itm/254777076740

Inviato (modificato)

Sì, ne ho visti in giro molti di quelli e la consideravo un'opzione secondaria (che probabilmente diventerà primaria😅 ). Speravo di trovare il cavo singolo, e paradossalmente ogni case ne contiene uno ma in giro sembrano essere dei veri e propri fantasmi. 

Inoltre mi preoccupa il formato, perché la porta va fissata e deve incastrarsi a misura in una specie di supporto (vedi foto).

b02d7753-f1c8-4a23-9925-e775b15c636f.jpg

58accb40-90ed-45a5-9f6e-3d163bf9f444.jpg

Modificato da Selandros
Inviato
3 ore fa, Selandros ha scritto:

Sì, ne ho visti in giro molti di quelli e la consideravo un'opzione secondaria (che probabilmente diventerà primaria😅 ). Speravo di trovare il cavo singolo, e paradossalmente ogni case ne contiene uno ma in giro sembrano essere dei veri e propri fantasmi. 

Inoltre mi preoccupa il formato, perché la porta va fissata e deve incastrarsi a misura in una specie di supporto (vedi foto).

 

 

purtroppo non ne ho trovati singoli, bisognerebbe vedere da alibaba e altri siti cinesi ma poi rischi che non ti arrivino e hai poche garanzie ahaha hai provato a contattare Thermaltake?

Inviato

No Thermaltake non l'ho contattata e in giro sembra che ci siano solo quelli sdoppiati che hai segnalato tu, tranne qualche cavo con attacchi a vite che però è troppo ingombrante per la sede in cui infilarlo. Prenderò il cavo sdoppiato e poi uno dei due cavi finirà dietro lo sportello 🤣

Inviato
9 minuti fa, Selandros ha scritto:

No Thermaltake non l'ho contattata e in giro sembra che ci siano solo quelli sdoppiati che hai segnalato tu, tranne qualche cavo con attacchi a vite che però è troppo ingombrante per la sede in cui infilarlo. Prenderò il cavo sdoppiato e poi uno dei due cavi finirà dietro lo sportello 🤣

se hai voglia senti Thermaltake magari te lo inviano :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Rieccomi. Ho un problema e poco tempo per risolvere, domani è l'ultimo giorno utile per fare il reso Amazon. Partiamo dai componenti in questione: - Scheda madre: TUF B850 PLUS WiFi - Procesore: Ryzen 9 9950X - RAM: Corsair Vengeance RGB RS DDR5 (2 x 16GB) 6000MHz Ieri ho montato tutto. Le RAM le ho messe negli slot 2 e 4. Avvio il PC con la chiavetta USB per installare Windows 11 e mi esce schermata blu con errore 0xc0000221 La prima cosa che penso è che la chiavetta di installazione mi sia uscita male. La rifaccio e il problema persiste. Allora decido di testare subito la cosa che temo: le RAM. Tolgo il banco dallo slot 4, lascio solo quello sullo slot 2. Il PC parte con installazione Windows 11 senza problemi. Penso quindi che un banco RAM sia difettoso. Per togliermi il dubbio tolgo il banco dal 2 e al suo posto metto quello appena tolto. Il PC parte senza problemi. Allora non sono le RAM. Se ne monto una sola funziona, indipendentemente quale delle 2 uso e indipendentemente che sua sullo slot 2 o sul 4. Se le rimetto entrambe ecco che torna la schermata blu. Allora aggiorno il BIOS all'ultima versione, reinstallo le RAM su 2 e 4. Niente, sempre lo stesso errore (con Windows che ora è installato, ho completato l'installazione con una RAM). Allora penso ad un pin del processore piegato. Smonto tutto, guardo i pin e mi sembrano tutti a posto (trovi foto qui: https://drive.google.com/drive/folders/1kkkOWB9OrThyyn0zdYeqB_QxhaQmCgkg?usp=sharing) Rimonto tutto e provo a spostare le RAM da 2 e 4 a 1 e 2. Di nuovo schermata blu e stesso errore. Idee? Un difetto della scheda madre? Faccio il reso solo di quella? O mi tolgo il pensiero e rendo MOBO, CPU e RAM e compro tutto nuovo così non ci penso più?
    • Ciao @Fostereddu benvenuto!  il mercato attuale non è il massimo per assemblare un PC. In ogni caso potresti iniziare da questa configurazione come base di partenza: Componente Scelta Consigliata Alternativa Valida Processore (AMD Consigliato) AMD Ryzen 7 7700X Intel Core i5-14600K Scheda Madre (da abbinare alla CPU)  MSI B650 Gaming Plus WIFI MSI B760 Gaming Plus WIFI             SSD Fanxiang 1TB NVMe PCIe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB Alimentatore MSI MAG A750GL 750W Corsair RM750e Case NZXT H6 Flow Lian Li Lancool 216 Dissipatore ARCTIC Liquid Freezer III 360.    CORSAIR NAUTILUS 360 RS RAM e schede video devi un po trovare quelle più economiche tipo queste: Patriot Memory Viper Venom Kit DDR5 RAM 16GB (2 x 8GB) 5600MHz CL40 Come scheda video conviene restare su PC sempre per una questione di prezzi: https://amzn.to/4hqo50P Una strada possibile con Intel è risparmiare qualcosa prendendo RAM DDR4 e scheda madre compatibile come queste: https://amzn.to/4dLQbRT e https://amzn.to/4yQux7q Per qualsiasi dubbio e domande siamo a disposizione  
×
×
  • Crea Nuovo...