Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cavo usb 3.0 connettore 20 pin (19 pin) per porta anteriore del case.


Selandros
 Condividi

Post Raccomandati

4 minuti fa, Selandros ha scritto:

Buongiorno,

vorrei chiedere se qualcuno sa in quale sito si possa trovare una porta di ricambio usb 3.0 con relativo cavo con connettore a 20 pin?

Il cavo in fotografia proviene da un case Thermaltake V200 TG. (Lunghezza 65/70 cm circa)

Grazie.

 

Ciao, benvenuto! puoi prendere questo anche se è doppio: https://www.ebay.it/itm/254777076740

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ne ho visti in giro molti di quelli e la consideravo un'opzione secondaria (che probabilmente diventerà primaria😅 ). Speravo di trovare il cavo singolo, e paradossalmente ogni case ne contiene uno ma in giro sembrano essere dei veri e propri fantasmi. 

Inoltre mi preoccupa il formato, perché la porta va fissata e deve incastrarsi a misura in una specie di supporto (vedi foto).

b02d7753-f1c8-4a23-9925-e775b15c636f.jpg

58accb40-90ed-45a5-9f6e-3d163bf9f444.jpg

Modificato da Selandros
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Selandros ha scritto:

Sì, ne ho visti in giro molti di quelli e la consideravo un'opzione secondaria (che probabilmente diventerà primaria😅 ). Speravo di trovare il cavo singolo, e paradossalmente ogni case ne contiene uno ma in giro sembrano essere dei veri e propri fantasmi. 

Inoltre mi preoccupa il formato, perché la porta va fissata e deve incastrarsi a misura in una specie di supporto (vedi foto).

 

 

purtroppo non ne ho trovati singoli, bisognerebbe vedere da alibaba e altri siti cinesi ma poi rischi che non ti arrivino e hai poche garanzie ahaha hai provato a contattare Thermaltake?

Link al commento
Condividi su altri siti

No Thermaltake non l'ho contattata e in giro sembra che ci siano solo quelli sdoppiati che hai segnalato tu, tranne qualche cavo con attacchi a vite che però è troppo ingombrante per la sede in cui infilarlo. Prenderò il cavo sdoppiato e poi uno dei due cavi finirà dietro lo sportello 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Selandros ha scritto:

No Thermaltake non l'ho contattata e in giro sembra che ci siano solo quelli sdoppiati che hai segnalato tu, tranne qualche cavo con attacchi a vite che però è troppo ingombrante per la sede in cui infilarlo. Prenderò il cavo sdoppiato e poi uno dei due cavi finirà dietro lo sportello 🤣

se hai voglia senti Thermaltake magari te lo inviano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • connettore power su scheda madre asus

      ciao . non riesco a trovare questo connettore qualcuno sa dove trovarlo ? grazie

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Pc da gaming 1400 euro circa.

      Ciao a tutti, Sono Davide. Mi è stato raccomandato da un amico questo forum per richiedere supporto con la scelta dei componenti del nuovo pc che vorrei assemblare, quindi ho deciso di provare a chiedere aiuto. Essendo alle prime armi sto impazzendo, per quanto mastichi qualcosa non ho mai approfondito il discorso compatibilità o magari qualità di alcuni componenti. ed essendo la prima volta che penso di provare a montarlo da solo, mi sembrava una buona idea non sbagliare e chiedere consigli a c

      in PC Completi

    • Vorrei assemblare un pc di media alta fascia

      Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite?  P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiuto   

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...