Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ma per il case meglio aerocool o itek invader?intendo sopratutto per una questione di ricircolo dell'aria e tenere quindi case sempre fresco

 

Siamo li li , da questi case da 30 euro non si può pretendere la luna ma personalmente tra i due andrei sull' invader... è un po più spazioso e ha una migliore gestionde gli spazi interni.

Inviato

Per areazioni e spazio ti consiglierei aerocool ma con questo budget lascia l'invader che fa il suo lavoro..

 

Tra l' areocool v3x e l'invader , tu dici che il primo sarebbe più  "spazioso" e areato ? 

 

Invader dimensioni :

Larghezza
23 cm
Profondità
49 cm
Altezza
46,6 cm
 
Areocool v3x
Larghezza
17,6 cm
Profondità
41,2 cm
Altezza
41,2 cm
 
 
 
Scusami ma dove  l' areocool sarebbe più "spazioso" ?
 
Poi per l'areazione ,entrambi hanno una sola ventola preinstallata frontale , stop. Come fai a dire che è meglio areato? Semmai è meglio areato di base l' itek che è appunto più spazioso e comunque ha più fessure per la gestione del cable management....
 
Raga prima di cimentarvi nel dare consigli cercate di "leggere" le schede tecnica quantomeno ;)
 
 

 

ci ho aggiunto anche il masterizzatore interno per leggere dischie  masterizzare..ecco la configurazione finale

Andata?

oihnh3.jpg

 

Metti ram low profile cosi se in futuro vorrai cambiare il rumoroso dissipatore stock amd con un buon dissi ad aria non troppo costoso non avrai problemi di compatibilità di alcun genere con le ram ;)

 

Si la config è ok ma io ci avrei messi una 270x come scheda video possibilmente .... tipo questa , ce la fai?  (dico sono pochi euro in più eh :) )

 

 

Inviato

Tra l' areocool v3x e l'invader , tu dici che il primo sarebbe più "spazioso" e areato ?

 

Invader dimensioni :

 

Larghezza

23 cm

 

Profondità

49 cm

 

Altezza

46,6 cm

 

Areocool v3x

 

 

Larghezza

17,6 cm

 

Profondità

41,2 cm

 

Altezza

41,2 cm

 

 

 

Scusami ma dove l' areocool sarebbe più "spazioso" ?

 

Poi per l'areazione ,entrambi hanno una sola ventola preinstallata frontale , stop. Come fai a dire che è meglio areato? Semmai è meglio areato di base l' itek che è appunto più spazioso e comunque ha più fessure per la gestione del cable management....

 

Raga prima di cimentarvi nel dare consigli cercate di "leggere" le schede tecnica quantomeno ;)

 

 

 

 

 

 

Metti ram low profile cosi se in futuro vorrai cambiare il rumoroso dissipatore stock amd con un buon dissi ad aria non troppo costoso non avrai problemi di compatibilità di alcun genere con le ram ;)

 

Si la config è ok ma io ci avrei messi una 270x come scheda video possibilmente .... tipo questa , ce la fai? (dico sono pochi euro in più eh :) )

 

 

Io dicevo in generale che l'aerocool di solito crea case belli spaziosi..( non ho capito neanche che modello diceva di aerocool )...
Inviato

dici che la 270x e' molto meglio come scheda video?...la scheda video che ho nel carrello non regge bene gli ultimi giochi?cmq posso mettere anche la scheda video che dici te..ma come scheda madre c'e qualcosa di piu' economico e buono lo stesso?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...