Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

non riesco a ritrovare un vecchio gioco flash che giocavo 8/9 anni fa

aBOY
 Condividi

Post Raccomandati

il gioco aveva come immagine un orco seduto su un trono e mi sembra che il titolo fosse tipo lord of war ma non riesco proprio a ritrovarlo

cera una campagna in cui dovevi conquistare dei territori o difenderti e il gameplay consisteva nell inviare unita su varie linee orizzontali sul campo di battaglia per superare il campo nemico e uscire dallo schermo 

cerano varie fazioni con vari poteri e ogni fazione aveva dei guerrieri diversi 

vi ringrazio in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• come giocare a schermo intero su un 21:9 play 4? no bande nere laterali

Buongiorno, ho comprato il 21:9, giocando anche sulla play ho il problema del formato monitor nei giochi, cioè il problema è che o gioco come se fosse un 16:9 avendo la bande ai lati, o giochi a schermo intero, ma quello che noto è di avere una dilatazione in orizzontale delle immagini non da poco, in pratica vedo tutto appiattito, ci sarebbe un modo per, se non risolvere, almeno ridimensionare e attenuare questo problema? Magari tramite le impostazioni della play 4 o del monitor o nell' imposta

in Monitor

• Ho un problema con il PC schermo nero

Quando accendo un gioco "abbastanza pesante" la scheda video si scalda fino anche a 98 °, poi dopo una decina di minuti dentro al gioco lo schermo non dà segnale e non sento più nessun suono dalle casse ma il PC non si spegne. Scheda video:AMD Radeon R9 290 (riesco ad aumentare i giri della ventola per farla raffreddare fino a 40°) Alimentatore:Power x 1000 W Hard disk: ibrido Green Power 500 G e ssd di un portatile Samsung 54 G  Scheda madre: FC gigabyte GA-HD3 Ram: Cor

in Problemi tecnici

• Overclock cpu e ram, schermo nero.......... help pleaseeeee??

Ciao vi prego aiutatemi, ho assemblato un pc giorni fa e ho deciso si fare un piccolo overclock nel bios della cpu e ram, alla fine ho avuto risultati da 3,90ghz a 4,60ghz e ram da 3200mhz a 3600mhz, allora ho provato a spingere il clock della cpu e la ratio a 51 ma non mi sono reso conto che automaticamente sono saliti i valori della ram, salvando e riavviando il pc, lo schermo e rimasto nero e sulla scheda madre appare il led arancione sulla DRAM. Cosa potrebbe essere?  Motherboard-

in Windows

• Schermo del pc si blocca

Quando mi guardo un filmato (Netflix, nowtv, dazn ecc...) troppo spesso ormai mi sta capitando che lo schermo si blocchi; può capitare che riesca a muovere il mouse, ad aprire qualche cartella, a premere "riavvia" senza tuttavia riuscire a fare niente (non va neanche task manager). Sono costretto a premere il tasto reset. Ho già provato a fare ddu unistaller per i driver della scheda video. Vediamo nei prossimi giorni. Cosa potrebbe essere altrimenti? Grazie

in Problemi tecnici

• Colori secondo schermo alterati

Ciao a tutti. Ho da poco cambiato scheda madre e reinstallato windows su PC. Durante i primi avvii tutto ok ma dopo un pò di aggiornamenti di sistema il secondo schermo (identico al primo per marca, modello e settaggi colore) presenta colori ingialliti e spenti e non riesco a capire da cosa dipenda. Lo schermo è collegato tramite un cavo HDMI con adattatore DVI (era così anche prima che cambiassi scheda madre e formattassi ma non dava problemi). La scheda video non è cambiata. L'alt

in Windows

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...