Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

portatile da 1500 euro su monitor 30/32 pollici come va?


Filippoxxx

Post Raccomandati

supponendo che in futuro io abbia un pc fisso ed un portatile, e un monitor collegato sia al fisso che al portatile, riguardo al fisso non penso ci siano restrizioni sulle misure del monitor, ma un portatile da 1500 euro puó essere collegato ad un monitor 30/32 pollici? Come la vedete la scheda video in questo? potrebbe avere difficolta? la mia ipotesi é che si potrebbe venere un po sgranulato e che quindi dovrei usare un monitor piú piccolo. vi prego di darmi un po di informazioni a riguaardo. accetto qualsiasi tipo di consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Filippoxxx ha scritto:

supponendo che in futuro io abbia un pc fisso ed un portatile, e un monitor collegato sia al fisso che al portatile, riguardo al fisso non penso ci siano restrizioni sulle misure del monitor, ma un portatile da 1500 euro puó essere collegato ad un monitor 30/32 pollici? Come la vedete la scheda video in questo? potrebbe avere difficolta? la mia ipotesi é che si potrebbe venere un po sgranulato e che quindi dovrei usare un monitor piú piccolo. vi prego di darmi un po di informazioni a riguaardo. accetto qualsiasi tipo di consiglio

Ciao, il portatile lo puoi attaccare ad un monitor 32 pollici, dipende poi che risoluzione ha quest'ultimo. Se è in alta risoluzione 1440p o 4K si vedrà bene e non sgranato, se è in full HD ovviamente vedrai più facilmente i pixel. Quali dubbi hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Filippoxxx ha scritto:

No semplicemente pensavo che una gpu di basso livello (es. Intel uhd 770) abbia problemi nella risoluzione su schermi grandi. (Devo comprare un i5 12600k e non so se un 32 pollici creerà problemi alla risoluzione)

tranquillo, riesce a gestire la risoluzione, sono i giochi che fanno fatica a girare :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...