Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

MIGLIORE TASTIERA


Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Non so se posso effettivamente scrivere questo sul forum, ma me la rischio lo stesso :D...

stavo scegliendo una tastiera, ma ho tanta indecisione.

Le possibilità erano:

Epomaker Anne pro 2

Razer Huntsman Mini

Epomaker skyloong sk61

 

Sono in fissa con gli switch lineari, e volevo evitare software per gli RGB(apparte la Razer perché ho il mouse Razer) però per la Anne, che mi attira particolarmente, servirebbe un software dedicato. Altrimenti più economica c'è la sk61, che mi sembra molto simile alla mini.

Boh sembrano molto simili, a me interessa una tastiera veloce, senza troppi impegni XD.

GRAZIE in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
17 minuti fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Non so se posso effettivamente scrivere questo sul forum, ma me la rischio lo stesso :D...

stavo scegliendo una tastiera, ma ho tanta indecisione.

Le possibilità erano:

Epomaker Anne pro 2

Razer Huntsman Mini

Epomaker skyloong sk61

 

Sono in fissa con gli switch lineari, e volevo evitare software per gli RGB(apparte la Razer perché ho il mouse Razer) però per la Anne, che mi attira particolarmente, servirebbe un software dedicato. Altrimenti più economica c'è la sk61, che mi sembra molto simile alla mini.

Boh sembrano molto simili, a me interessa una tastiera veloce, senza troppi impegni XD.

GRAZIE in anticipo per la risposta

Ciao! io ho provato la razer e la skyloong, mi ci sono trovato bene e ne ho sentito parlare altrettanto anche della anne pro 2. Visto che hai già un prodotto razer e ti farebbe comodo usare il software, allora la scelta ricade sulla Huntsman Mini :) Se poi ti dovessi trovare male, non credo, allora ci pensiamo alle alternative :D 

EDIT: comunque se non vuoi spendere troppo la skyloong è ottima, c'è anche il discorso bluetooth, non so se può esserti utile o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ezyy ha scritto:

Ciao! io ho provato la razer e la skyloong, mi ci sono trovato bene e ne ho sentito parlare altrettanto anche della anne pro 2. Visto che hai già un prodotto razer e ti farebbe comodo usare il software, allora la scelta ricade sulla Huntsman Mini :) Se poi ti dovessi trovare male, non credo, allora ci pensiamo alle alternative :D 

EDIT: comunque se non vuoi spendere troppo la skyloong è ottima, c'è anche il discorso bluetooth, non so se può esserti utile o meno.

Grazie come sempre ezyyy!!

Vedrò, perché la huntsman Mini sembra bella però sono in un gruppo telegram di queste cose e c'è qualcuno che ha detto che la Anne 2 è molto superiore mentre la huntsman Mini è terribile. Sinceramente non mi pare.

Vedo, se me lo posso permettere opto per la Razer! Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Grazie come sempre ezyyy!!

Vedrò, perché la huntsman Mini sembra bella però sono in un gruppo telegram di queste cose e c'è qualcuno che ha detto che la Anne 2 è molto superiore mentre la huntsman Mini è terribile. Sinceramente non mi pare.

Vedo, se me lo posso permettere opto per la Razer! Grazie 

terribile è esagerato. Se questa persona è un appassionato di tastiere allora è normale che ti dica una cosa del genere, ma in generale ce ne sono di ben peggiori. Poi c'è la questione software, se tu ti trovi bene con quello Razer e hai altre periferiche, viene comodo averlo, a questo non ci pensa? Le tastiere cinesi come la Anne 2 hanno un qualità/prezzo eccezionale ma si perdono lato software.

Non pesare troppo i commenti negativi come anche quelli super positivi, conviene sempre provare in prima persona i prodotti. Visto che ti piace la razer, compra e provala, se poi risulta pessima allora vai di Anne 2 :D 

EDIT: se poi cambi idea e il software razer non è importante allora vai direttamente di anne o valuta le ducky: Ducky ONE 2 SF Gaming, MX-Speed-Silver, LED RGB - nero, DKON1967ST-PUSPDAZT1 : Amazon.it: Informatica 

La skyloong rimane ottima se vuoi spendere poco ma con una buona qualità di copritasti e stabilizzatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ezyy ha scritto:

terribile è esagerato. Se questa persona è un appassionato di tastiere allora è normale che ti dica una cosa del genere, ma in generale ce ne sono di ben peggiori. Poi c'è la questione software, se tu ti trovi bene con quello Razer e hai altre periferiche, viene comodo averlo, a questo non ci pensa? Le tastiere cinesi come la Anne 2 hanno un qualità/prezzo eccezionale ma si perdono lato software.

Non pesare troppo i commenti negativi come anche quelli super positivi, conviene sempre provare in prima persona i prodotti. Visto che ti piace la razer, compra e provala, se poi risulta pessima allora vai di Anne 2 :D 

EDIT: se poi cambi idea e il software razer non è importante allora vai direttamente di anne o valuta le ducky: Ducky ONE 2 SF Gaming, MX-Speed-Silver, LED RGB - nero, DKON1967ST-PUSPDAZT1 : Amazon.it: Informatica 

La skyloong rimane ottima se vuoi spendere poco ma con una buona qualità di copritasti e stabilizzatori.

Ancora grazie! Si ho avuto modo di provare a lungo il viper mini, e per quanto non abbia una forma super ergonomica per un gaming competitive è l'ideale.

Penso che andrò sulla Huntsman mini e la provo, altrimenti la rimborso, però con la reputazione che ha Razer e con le informazioni che ho, sono quasi certo che non dovrò rimborsarla

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ezyy ha scritto:

terribile è esagerato. Se questa persona è un appassionato di tastiere allora è normale che ti dica una cosa del genere, ma in generale ce ne sono di ben peggiori. Poi c'è la questione software, se tu ti trovi bene con quello Razer e hai altre periferiche, viene comodo averlo, a questo non ci pensa? Le tastiere cinesi come la Anne 2 hanno un qualità/prezzo eccezionale ma si perdono lato software.

Non pesare troppo i commenti negativi come anche quelli super positivi, conviene sempre provare in prima persona i prodotti. Visto che ti piace la razer, compra e provala, se poi risulta pessima allora vai di Anne 2 :D 

EDIT: se poi cambi idea e il software razer non è importante allora vai direttamente di anne o valuta le ducky: Ducky ONE 2 SF Gaming, MX-Speed-Silver, LED RGB - nero, DKON1967ST-PUSPDAZT1 : Amazon.it: Informatica 

La skyloong rimane ottima se vuoi spendere poco ma con una buona qualità di copritasti e stabilizzatori.

Oooppsss c'è un'altra cosa:

Ho notato un che lamenta sulla huntsman mini un gioco dei tasti alto,(per capirsi si muovono molto) però vedendo un video della Anne pro 2 sembra lo stesso(non sono sicuro essendo in video).

Effettivamente cambia qualcosa oppure siamo lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Oooppsss c'è un'altra cosa:

Ho notato un che lamenta sulla huntsman mini un gioco dei tasti alto,(per capirsi si muovono molto) però vedendo un video della Anne pro 2 sembra lo stesso(non sono sicuro essendo in video).

Effettivamente cambia qualcosa oppure siamo lì?

la anne 2 non l'ho provata ma prevedo che sia di ottima fattura in tutto. La huntsman ha un gioco dovuto agli stabilizzatori, ma anche qui dipende dalle fisse. Se tu vuoi un prodotto di qualità superiore allora compra la anne 2, se invece ti sta bene un leggero compromesso degli stabilizzatori ma vuoi il software razer allora compri la huntman.

Stiamo facendo discorsi da appassionati di tastiere, in generale al 99% non delude la razer. Se ti preoccupa prendi la anne 2 e stai sereno :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ezyy ha scritto:

la anne 2 non l'ho provata ma prevedo che sia di ottima fattura in tutto. La huntsman ha un gioco dovuto agli stabilizzatori, ma anche qui dipende dalle fisse. Se tu vuoi un prodotto di qualità superiore allora compra la anne 2, se invece ti sta bene un leggero compromesso degli stabilizzatori ma vuoi il software razer allora compri la huntman.

Stiamo facendo discorsi da appassionati di tastiere, in generale al 99% non delude la razer. Se ti preoccupa prendi la anne 2 e stai sereno :D 

Grazie come sempre, Razer ritengo che abbia una buona reputazione, ma con 130€ di tastiera contro 90€ di tastiera e mi gioca così non è molto accettabile.

Io purtroppo sono molto fissato con queste cose, penso che andrò per la Anne oppure la sk61(altra che stavo valutando).

Come sempre, grazie infinite ezyy!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Grazie come sempre, Razer ritengo che abbia una buona reputazione, ma con 130€ di tastiera contro 90€ di tastiera e mi gioca così non è molto accettabile.

Io purtroppo sono molto fissato con queste cose, penso che andrò per la Anne oppure la sk61(altra che stavo valutando).

Come sempre, grazie infinite ezyy!!

il tuo discorso ha senso, sicuramente  razer si fa pagare come brand e anche software. La SK61 per il prezzo è difficile da battere :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...