-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Case nzxt h9 elite e ventole lian li TL lcd sono compatibili?
Salve a tutti, ho comprato delle ventole da mettere nel mio case h6 flow ma mi sono accorto che non entrano le ventole frontali e anche quella sul retro tocca la scocca di alluminio della scheda madre e fa rumore. Volevo sapere se comprando un nzxt h9 elite le ventole lian li TL lcd possano entrare senza problemi -
PC/Mini PC for everyday use
Salve a tutti, avrei bisogno di consigli per l'acquisto di un PC / mini PC che abbia buone prestazioni per le attività di uso comune. Il PC in questione non deve essere prettamente da Gaming, bensì è sufficiente che riesca a supportare le principali piattaforme di streaming/meeting e che supporti una buona risoluzione per un monitor di discrete dimensioni, dunque adatto principalmente all'uso di una studentessa universitaria. Vorrei dunque capire quale siano le opzioni migliori ad oggi per un coin PC Completi
-
Upgrade mini PC HP
Salve a tutti, premetto che ho un PcDesktop low profile e vorrei migliorarlo leggermente per soddisfare i miei requisiti. Io gioco tranquillamente a GTA5 Online a 720p 60Hz, se aumento la grafica del gioco ovviamente il mio pc non c'è la fa. Quindi, vorrei fare un upgrade al mio pc per giocare a GTA5 o giochi simili a 1080p senza alcun problema. (720 non mi soddisfa) Obiettivo grafico: 1080p max 50/60fps Il mio pc ha questa configurazione: Scheda Madre: HP 8350 (U3E1) Cin PC Completi
-
Mini Itx - 3080 Ti - budget 1k
Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto in merito ad una possibile build Mini itx. Attualmente possiedo già la scheda grafica (3080ti FE), monitor e periferiche per questo motivo il budget può essere considerato “basso”. Attualmente avevo pensato di affiancare alla scheda video il processore Ryzen 7 5800x il tutto all’interno del case cooler master NR200. Necessiterei quindi dei consigli relativi alle componenti mancanti. Grazie, Francescoin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.