Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Laptop gaming editing 1500 euro


Natale-40
 Condividi

Post Raccomandati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Build pc 4070 Super / 1500€

      Giorno a tutti, era da un po’ che non scrivevo qui ma ora necessito supporto perché sto diventando scemo e il mio pc dopo quasi 8 anni ha decisamente bisogno di andare in pensione.   Ho pensato a una build così composta (prenderei tutto su amazon):   MSI Geforce 4070 Super 12G Ventus 3x (725) AMD Ryzen 5 7600x (257 euro) Gigabyte B650 Eagle AX (170) NZXT C750 ATC Gold (110) Corsair Vengeance DDR5 5200hz 32GB (16x2) (104) WD_BLACK SN770 1TB (91) T

      in PC Completi

    • Laptop gaming massimo 1500 euro

      Ciao ragazzi,   ho bisogno di un vostro suggerimento per una mia nuova compravendita, so bene che il portatile non è la soluzione migliore per il gaming, ma purtroppo per forze di causa maggiori devo optare per questa soluzione al momento, potreste come da titolo consigliarmi dei prodotti che non sforino quella somma?  Grazie in anticipo come sempre

      in Portatili

    • Aiutatemi a buildare un pc con 1500€

      Salve, sono un super nabbo in fatto di building per pc.  Tuttavia sto cercando di crearne uno con un budget massimo di 1500€ tenendo conto che voglio giocarci, imparare basi di programmazione e utilizzare qualche programma di grafica. Spulciando tra video e articoli vari ho cercato di inventare qualcosa ma sono sicuro al 95% che si possa fare molto meglio. Per adesso ho individuato questi componenti, gradirei qualsiasi tipo di consiglio, vi lascio in allegato i componenti trovati su amazon:

      in PC Completi

    • Nuovo pc 1500 euro

      Buondi a tutti! Avrei intenzione di cambire pc finalmente, mi appoggerei ad un negozio possibilmente per componenti e montaggio, non chiedo un settaggio da mille mila euro ma qualcosa che mi faccia girare tutto per almeno altri 6/7 anni come ha fatto il mio attuale, nell’immagine (piccola lo so chiedo scusa 😅) c’è il mio attuale pc con la differenza della scheda video, attualmente monto una rx 570, e l’aggiunta di un ssd samsung da 120gb, vorrei anche chiedervi a quanto potrei rivenderlo (se il

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • I'm a little surprised they didn't add Golden Abyss to this collection. I never did play it being that it was on Playstation Vita and was hoping I would get a chance to in this collection. I guess they don't consider it Canon to the Uncharted Universe.
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...