Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Laptop gaming editing 1500 euro

Natale-40
 Condividi

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Laptop gaming editing 1500 euro
9 minuti fa, Natale-40 ha scritto:

Salve consigli da parte di esperti :un laptop adatto per gaming e editing budget 1500?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, benvenuto!

intorno a quella cifra trovi questi notebook:

I migliori sono il secondo o terzo, il terzo però è di una marca cinese che non ho mai provato quindi non so la qualità a livello di costruzione ma monta un processore sicuramente migliore. L'HP invece hai un brand abbastanza affidabile anche per una garanzia.

L'ASUS invece ha un hardware leggermente meno potente ma risparmi anche qualche soldo. Che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Natale-40 ha scritto:

Che ne pensi del legion 5 ryzen 7 5800h 3060 rtx
Acer predator helios 300 i7 11800h 3060 rtx?

fino a quando hanno una RTX 3060 vanno bene, come processori sono entrambi validi

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Natale-40 ha scritto:

L interesse sta anche nella buona dissipazione del calore ma non so quale sia meglio

questa è una domanda da un milione di euro, con certezza non ti posso dire, guardandoli così e avendone provati alcuni, i lenovo Legion non sono per niente male :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• portatile da 1500 euro su monitor 30/32 pollici come va?

supponendo che in futuro io abbia un pc fisso ed un portatile, e un monitor collegato sia al fisso che al portatile, riguardo al fisso non penso ci siano restrizioni sulle misure del monitor, ma un portatile da 1500 euro puó essere collegato ad un monitor 30/32 pollici? Come la vedete la scheda video in questo? potrebbe avere difficolta? la mia ipotesi é che si potrebbe venere un po sgranulato e che quindi dovrei usare un monitor piú piccolo. vi prego di darmi un po di informazioni a riguaardo.

in Schede Video

• primo pc gaming 1500 euro fino a 2000 - Cod e Fifa

salve dopo tanto tempo nelle console vorrei passare al pc gaming e il budget che posso mettere sono dai 1500 fino a 2000 qualche consiglio su che componenti acquistare???? e so già che le schede video sono un pò  giochi che gioco su console sono cod e fifa

in PC Completi

• Portatile performante intorno ai 1500 per photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi

Approfittando del black friday vorrei comprare un portatile da gaming adatto alle più svariate situazioni: normale utilizzo di un portatile, editing video, utilizzo di software come photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi. L'obbiettivo è di comprare un portatile con un'ottimo rapporto qualità prezzo, pensavo di aggirarmi intorno i 1500 euro. Allego qua le specifiche che mi sono state consigliate. Grazie mille in anticipo.

in Tema Libero

• build pc gaming budget 1500/2000

Ciao ragazzi mi potete aiutare per una build x un pc gaming budget 1500/2000 che possa andare bene per molto tempo. Io gioco principalmente alla saga call of duty e League of legends e faccio streaming su twitch. Budget a parte per il monitor. Come monitor pensavo al Samsung c49hg90 o in alternativa una postazione con due monitor. Grazie a tutti in anticipo x le risposte

in PC Completi

• Una build da gaming con budget 1500€

Ciao, stavo cercando un build da 1500€ ottima per il gaming. nel caso i pezzi non ci fossero su amazon, Dove si posso comprare?

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• A riposo fa 55 gradi circa nei giochi arriva facilmente tra i 75 e 80, ho già messo una buona pasta termica (artic mx-4). Senza airflow facevo 90. Pensavo a uno compatto perché non c’è molto spazio. Componenti principali case: cougar qbx kaze cpu: amd A8 7600  dissipatore: noctua nh-l9x65 scheda madre: biostar hi-fi a88zn Gpu: radeon rx 570 armor 8gb  Alimentatore: silent storm sfx bronze Ram: patriot memory viper black 2x4GB 2 ventole di uscita (90 e 120mm) aria e 1 in entrata (120mm) se serve ho anche una foto.  
    • Ciao, con molto calda cosa intendi? elenca tutti i pezzi anche il case. Sicuramente un dissipatore diverso e non così compatto come il noctua ti può aiutare, se ci sta nel case puoi considerare questo: https://www.amazon.it/GT-V2-Dissipatore-Heatpipes-Compatibile/dp/B0876GWBS5
    • Salve, volevo cambiare il mio dissipatore noctua nh-l9x65 per un noctua nh-u9s, perché il la mia CPU è molto calda. mi chiedevo se potesse andare bene anche uno di questi a minor prezzo: (che in dimensioni sono simili, ma in prestazioni non so come compararli) https://www.amazon.it/gp/product/B06XGY98NR/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1 https://www.amazon.it/gp/product/B084G7L22K/ref=ox_sc_act_title_5?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 https://www.amazon.it/gp/product/B0821GBNHM/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A25WMPIROIXU2Z&th=1 o anche altri. 
  • Crea Nuovo...