Vai al contenuto

pochi FPS con rtx3060ti e i5-12600K

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

• Soluzione
Inviato
14 minuti fa, YAYA ha scritto:

oh cavolo non me li fa scaricare gli aggiornamenti! io ero convinta che me li avessero installati gli addetti del negozio dal momento che hanno installato il driver della scheda madre ecc. ecc..

(comunque ho scaricato la libreria da te indicata, su fortnite ovviamente tengo le impostazioni al minimo e nonostante ciò gli fps sono quelli che hai visto nel messaggio precedente)

err.PNG

con quelle librerie installare ti funziona afterburner? Per windows se fai riprova non funziona? Riavvia il PC più di una volta e vedi se risolvi.

Se hai ancora problemi, fai una bella cosa, porta il PC da quelli che ti hanno configurato il tutto. Teoricamente non dovrebbero farti pagare nulla.

Unisciti Ora
Inviato
7 minuti fa, Ezyy ha scritto:

con quelle librerie installare ti funziona afterburner? Per windows se fai riprova non funziona? Riavvia il PC più di una volta e vedi se risolvi.

Se hai ancora problemi, fai una bella cosa, porta il PC da quelli che ti hanno configurato il tutto. Teoricamente non dovrebbero farti pagare nulla.

no nemmeno con le tue librerie.. io non capisco boh. Lo porterò in negozio grazie di tutto @Ezyy

Inviato
9 minuti fa, YAYA ha scritto:

no nemmeno con le tue librerie.. io non capisco boh. Lo porterò in negozio grazie di tutto @Ezyy

ehehe purtroppo bisogna fare delle prove, poi c'è la questione delle prestazioni in fortnite che è anche lì è da indagare meglio. Facci sapere cosa dicono dal negozio.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...