Giosy Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Salve ragazzi, sono disperato 🙃. Sto provando a giocare a forza Horizon anche a dettagli bassi e con rtx su off ma lagga a bestia. La CPU mi lavora al 100% non capisco cosa c'è che non va. Cita
Ezyy Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 13 ore fa, Giosy ha scritto: Salve ragazzi, sono disperato 🙃. Sto provando a giocare a forza Horizon anche a dettagli bassi e con rtx su off ma lagga a bestia. La CPU mi lavora al 100% non capisco cosa c'è che non va. Ciao, gli altri giochi ti funzionano bene? hai aggiornato i driver? Cita
Giosy Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, Ezyy ha scritto: Ciao, gli altri giochi ti funzionano bene? Sempre tu 😂😂. Guarda prima girava benino, lo so che mancano 16gb di RAM e un ssd più potente ma anche a dettagli bassi gira male. La CPU mi fa collo di bottiglia Cita
Ezyy Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 6 minuti fa, Giosy ha scritto: Sempre tu 😂😂. Guarda prima girava benino, lo so che mancano 16gb di RAM e un ssd più potente ma anche a dettagli bassi gira male. La CPU mi fa collo di bottiglia guardando i requisiti dovresti starci nei minimi, comunque come dici tu potrebbe essere semplicemente la CPU che ti fa da collo di bottiglia, non è così ottimale con la RTX 3060. Purtroppo hai un portatile non ci puoi fare molto. A che risoluzione stai giocando? Cita
Giosy Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, Ezyy ha scritto: guardando i requisiti dovresti starci nei minimi, comunque come dici tu potrebbe essere semplicemente la CPU che ti fa da collo di bottiglia, non è così ottimale con la RTX 3060. Purtroppo hai un portatile non ci puoi fare molto. A che risoluzione stai giocando? Ho risolto disinstallando i driver grafici e reinstallarli. Impostando la scheda grafica 3060 come principale. Ora la CPU sta a 60 % e gioco a dettagli alti 😍 Cita
Ezyy Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 9 ore fa, Giosy ha scritto: Ho risolto disinstallando i driver grafici e reinstallarli. Impostando la scheda grafica 3060 come principale. Ora la CPU sta a 60 % e gioco a dettagli alti 😍 visto, alla fine sono sempre i driver Giosy ha reagito 1 Cita
Giosy Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Inviato 28 Dicembre 2021 7 ore fa, Ezyy ha scritto: visto, alla fine sono sempre i driver Una domanda. Facendo l'upgrade dovrò formattare tutto. Mi consigli il passaggio a Windows 11? Cita
Ezyy Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 9 minuti fa, Giosy ha scritto: Una domanda. Facendo l'upgrade dovrò formattare tutto. Mi consigli il passaggio a Windows 11? upgrade solo delle RAM? Se sì allora no, se cambi l'SSD principale ovviamente devi reinstallare tutto, mentre se aggiungi un secondo SSD non devi farlo. Non ti consiglio il passaggio a windows 11, ci sono ancora bug e problemi, alla fine è windows 10 con un'interfaccia nuova per il momento. Giosy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.