giorgio923 Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Ciao a tutti, come da titolo, attualmente ho 16GB di RAM e volevo fare upgrade a 32GB, gioco soltanto. Quindi mi chiedevo, 32 GB di RAM sono eccessivi per giocare? Grazie Cita
Soluzione Ezyy Inviato 23 Dicembre 2021 Soluzione Inviato 23 Dicembre 2021 Adesso, giorgio923 ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo, attualmente ho 16GB di RAM e volevo fare upgrade a 32GB, gioco soltanto. Quindi mi chiedevo, 32 GB di RAM sono eccessivi per giocare? Grazie Ciao! sicuramente avere 32GB è utile se lavori, per il momento non hai grossi miglioramenti in gaming. Se vuoi far girare i giochi AAA, 16GB di RAM sono ancora sufficienti. 32GB di RAM sono sicuramente a prova di futuro ma necessari Se vuoi un approfondimento ti consiglio di leggere il nostro articolo dedicato: 16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM - Quanto memoria serve per giocare? (pc-gaming.it) giorgio923 ha reagito 1 Cita
giorgio923 Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Inviato 23 Dicembre 2021 22 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao! sicuramente avere 32GB è utile se lavori, per il momento non hai grossi miglioramenti in gaming. Se vuoi far girare i giochi AAA, 16GB di RAM sono ancora sufficienti. 32GB di RAM sono sicuramente a prova di futuro ma necessari Se vuoi un approfondimento ti consiglio di leggere il nostro articolo dedicato: 16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM - Quanto memoria serve per giocare? (pc-gaming.it) grazie sempre disponibile Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.