Nick23 Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 ragazzi scusate la domanda banale,nei driver che ho scaricato per la scheda madre da armoury crate,la sezione che ho colorato da l'ultima versione differente da quella che ho installata ma mi dice che é la piú nuova,sará un bug del programma? Cita
Ezyy Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 24 minuti fa, Nick23 ha scritto: ragazzi scusate la domanda banale,nei driver che ho scaricato per la scheda madre da armoury crate,la sezione che ho colorato da l'ultima versione differente da quella che ho installata ma mi dice che é la piú nuova,sará un bug del programma? Ciao, o è un bug o semplicemente non hanno aggiunto nel database l'ultima versione che hai installato, non ti preoccupare Cita
Nick23 Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Inviato 23 Dicembre 2021 5 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, o è un bug o semplicemente non hanno nel database l'ultima versione che hai installato, non ti preoccupare grazie mille come sempre Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.