-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Armoury crate driver versione errata
-
Discussioni Simili
-
Programma controllo temperature AMD Ryzen
Ciao oggi ho installato il dissipatore noctua nm-c14, ho notato che core temp segna 15° in più rispetto al software Asus fan expert, chi è più affidabile dei due? -
Programma per cercare file duplicati
Ragazzi esiste un software in grado di rilevare file duplicati e cancellarli automaticamente?in Windows
-
Istallazione nuova versione programma
Buongiorno ho installato sul mio PC la versione professional di un programma, asattamente Tia Portal V16 un software per programmare plc siemens, forse poco interessa ma è giusto per spiegare il mio problema, se vado ad installare la versione successiva, cioè la versione V17 sempre professional, mi dice che bisogna prima disistallare la versione precedente, so che è un problema di siemens e non capisco perchè ancora non l'ha risolto, io vorrei capire se c'è un modo, dico una cavolata, per rein Windows
-
ACER NITRO 5 Programma per controllo temperautre
CIAO RAGAZZI IO HO DA POCO COMPERATO UN ACER NITRO 5 IL MODELLO AN515-55-76LA E COME PROGRAMMA PER LA GESTIONE DELLE TEMPERATURE E PRESTAZIONI HA DI SERIE ACER NITRO SENSE QUALCUNO DI VOI SA DIRMI SE ESISTE UN PROGRAMMA TIPO QUELLO DELL'ASUS ROG O QUALCOSA DI SIMILE ?? VI RINGRAZIOin Portatili
-
Come apro questo programma?
Salve a tutti,sto scaricando un programmino che dovrebbe essere in formato .EXE però a me da il formato .SLNCome faccio ad aprire questo programma come file exe?in Tema Libero
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.