Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

PC Gaming 900-1000 euro

thilan.jay
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se mi potreste fare una configurazione che mi duri abbastanza ( almeno 4-5 anni, se si può ovviamente) da 900-1000 con SO incluso e se il mio monitor non va bene ( PHILIPS 170 s4 ) per giocare almeno a dettagli medi , cosa molto probabile, anche quello deve essere possibilmente incluso. Se invece il monitor va bene per giocare a dettagli medi, aspetto maggio e me lo regalo per il mio compleanno :D.

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se mi potreste fare una configurazione che mi duri abbastanza ( almeno 4-5 anni, se si può ovviamente) da 900-1000 con SO incluso e se il mio monitor non va bene ( PHILIPS 170 s4 ) per giocare almeno a dettagli medi , cosa molto probabile, anche quello deve essere possibilmente incluso. Se invece il monitor va bene per giocare a dettagli medi, aspetto maggio e me lo regalo per il mio compleanno :D.

Grazie. 

Ciao Thilan e benvenuto :)

Per il monitor ti dico subito che i "dettagli" non c'entrano con la qualità de monitor eh. Con 900/1000 euro ti fai un pc che ti fa giocare e dettagli ultra su qualsiasi monitor (tranne forse su un ultra hd ma anche li giocheresti decentemente eh).

Il tuo monitor ha risoluzione 1280x1024 , direi decente .... Io fossi in te farei cosi : comprerei il pc e mi terrei il tuo monitor inizialmente , poi quando ti arriva il pc lo testi al punto col monitor  che hai e vedi come ti ci trovi , se non ti garba molto più in la lo cambie appena possibile :)

Oltre al sistema operativo e componenti quindi vuoi anche il servizio d' assemblaggio incluso nella configurazione? (come saprai anche se ti assemblano il pc , la scheda video non te la montano per motivi di sicurezza)

Comunque:

119oylt.png

Cosi siamo a 951 euro sito ####. Mancano le 20 euro di spedizione.

Sistema operativo incluso. Ottima configurazione in tutto e per tutto , l'overclock del processore non è possibile (ma dubito che ti interessi ecco :P )

Se vuoi l' assemblaggio devi inserire nel carrello questa voce   e vuoi che ti installino loro il sistema operativo e i driver devi inserire quest'altra voce

Ti ripeto che loro non montano la vga , il resto si. Quindi per la scheda video dovrai installarla da te e poi lo stesso per i driver ovvio (che scaricherai dal sito ufficiale nvidia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il monitor ti dico subito che i "dettagli" non c'entrano con la qualità de monitor eh. Con 900/1000 euro ti fai un pc che ti fa giocare e dettagli ultra su qualsiasi monitor (tranne forse su un ultra hd ma anche li giocheresti decentemente eh).

Il tuo monitor ha risoluzione 1280x1024 , direi decente .... Io fossi in te farei cosi : comprerei il pc e mi terrei il tuo monitor inizialmente , poi quando ti arriva il pc lo testi al punto col monitor  che hai e vedi come ti ci trovi , se non ti garba molto più in la lo cambie appena possibile :)

Oltre al sistema operativo e componenti quindi vuoi anche il servizio d' assemblaggio incluso nella configurazione? (come saprai anche se ti assemblano il pc , la scheda video non te la montano per motivi di sicurezza)

Comunque:

119oylt.png

Cosi siamo a 951 euro sito ####. Mancano le 20 euro di spedizione.

Sistema operativo incluso. Ottima configurazione in tutto e per tutto , l'overclock del processore non è possibile (ma dubito che ti interessi ecco :P )

Se vuoi l' assemblaggio devi inserire nel carrello questa voce   e vuoi che ti installino loro il sistema operativo e i driver devi inserire quest'altra voce

Ti ripeto che loro non montano la vga , il resto si. Quindi per la scheda video dovrai installarla da te e poi lo stesso per i driver ovvio (che scaricherai dal sito ufficiale nvidia).

Grazie ken, no il montaggio non è incluso ma ora mi viene il dubbio, è così difficile? No perchè il mio pc dato che è già datato ho provato a riassemblare tutto da capo un paio di volte per prenderci la mano. Adesso non penso che sia molto differente il sistema di assemblaggio anche se il mio pc ha 9 anni D:

Quindi in teoria potrebbe giocare a qualsiasi qualità su ogni monitor??

Non ho capito :0

non laggherebbe?

Infatti non lagga se il mio monitor non ha una frequenza maggiore degli fps del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in teoria potrebbe giocare a qualsiasi qualità su ogni monitor??

Non ho capito :0

non laggherebbe?

Infatti non lagga se il mio monitor non ha una frequenza maggiore degli fps del gioco?

MA cosa c'entra questa cosa con quello che ho scritto sopra , scusate :D

Tu avevi scritto :

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se mi potreste fare una configurazione che mi duri abbastanza ( almeno 4-5 anni, se si può ovviamente) da 900-1000 con SO incluso e se il mio monitor non va bene ( PHILIPS 170 s4 ) per giocare almeno a dettagli medi , cosa molto probabile, anche quello deve essere possibilmente incluso. Se invece il monitor va bene per giocare a dettagli medi, aspetto maggio e me lo

E io ti ho scritto :

E quindi cosa ci sarebbe da capire?

CAvoli con un pc  da 1000 euro giochi a qualsiasi risoluzione (tranne ultra hd come ho ben specificato nel commento) e sicuramente col tuo a dettagli ultra o comunque alti a tutto i giochi . Certo appunto su un ultra hd giocheresti con meno dettagli in molti giochi ... ma ehm li avete visti i test della 970 ?? forse forse vi dovete aggiornare raga , si gioca anche in ultra hd volendo :)

Poi cosa diavolo c'entra il discorso della frequenza e del lag col discorso dei dettagli che tu stesso avevi tirato fuori scusami ...mah :D .

Dico parliamo di un pc da 1000 euro con 970 come scheda video e lui aveva il "dubbio" di non riuscire a giocare sul suo monitor o su altri a "dettagli medi" , dai non scherziamo su . Cosa c'era da capire ? :)

Grazie ken, no il montaggio non è incluso ma ora mi viene il dubbio, è così difficile? No perchè il mio pc dato che è già datato ho provato a riassemblare tutto da capo un paio di volte per prenderci la mano. Adesso non penso che sia molto differente il sistema di assemblaggio anche se il mio pc ha 9 anni D:

No , non è difficile  e ci sono video su youtube come se piovessero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi