Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Configurazione pc 400-450 euro utile per usare office, Photoshop e per lo streaming video


Alemilan
 Condividi

Post Raccomandati

13 minuti fa, Alemilan ha scritto:

Mi è sorto solo un altro dubbio, ma per questa configurazione dici che devo prendere un dissipatore che non sia quello stock per la cpu? E se si quale mi consigli? 

 

se riesci sì, se no usi il dissipatore stock, avrai temperature e rumore più alti ma risparmi anche dei soldi.

Ti consiglio di comprare questo: https://www.amazon.it/DEEP-COOL-GAMMAXX-Ventola-Aggiornata/dp/B082DZ8184

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?

      Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.  

      in Audio

    • Build grafica+navigazione

      Ciao a tutti! Sto cercando di comporre una build che verrà utilizzata per l'uso di programmi di grafica (Paint Shop Pro e non troppo spinta) e per la navigazione. La scheda madre dovrebbe supportare i led rgb. Budget: 700€ senza mouse, tastiera e schermo Pensavo: CPU: Intel Core i5-9400F Dissipatore: Aerocool COREPLUS Scheda madre: ASUS Prime B365-PLUS Scheda video: MSI GeForce GTX 1050 Ti Gaming X 4G Ram: Viper RGB DDR4 2666 16GB (2x8GB) C1

      in PC Completi

    • Un pc gaming e grafica 3D amatoriale - 1700 €

      Vorrei assemblare un nuovo pc per il gaming, ma che possa essere usato anche per la grafica. Lo usiamo io e mio fratello, lui è appasionato di gaming mentre a me piace fare grafica 3D ed anche giocare ma un pò meno per un budget di circa 1700 € .Pensavo di creare una build che possa integrare più dischi, una tipo questa: SSD + HDD + M2 + HDD. Per la cpu preferisco un ryzen 3700/3800X, per la grafica ed il gioco andranno più che bene, una mobo X570. Vorrei tenere anche il dissi, lo sche

      in PC Completi

    • Parere upgrade PC utilizzo Gaming e Quotidiano

      Ciao a tutti ☺️. Dopo settimane che osservavo i prezzi di alcuni componenti su Amazon, ho deciso di fare un "investimento" ed acquistare una combo CPU+RAM+Scheda madre. Approfittando degli sconti di "warehouse", ho acquistato questi componenti per una spesa complessiva di poco più di 300€: - AMD Ryzen 5 1600x - Asrock AB350 Pro4 - RAM 8GB HyperX Predator 3000MHz   Vado quindi a sostituire l'attuale Intel Core I5 4460 con un processore Ryzen5 a 6 core più recent

      in PC Completi

    • configurazione pc da gaming soprattutto per giocare a fortnite

      Salve, avrei bisogno che voi commentaste la mia configurazione di pc da gaming per giocare a fortnite o comunque videogiochi d'azione o sparatutto: computer: OS PFI ZHU( lo trovate su internet) monitor: ASUS VG248QE A mouse e tastiera ci pensero in seguito. cosa ne pensate? me ne consigliereste un'altra sempre con lo stesso budget?

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...