-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
Pc da gaming 2500 budget
Ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo della vostra disponibilità! Sono in fase di costruzione ho la possibilità di aggiustare il tiro vi volevo chiedere se avevate suggerimenti da apportare al PC! Vi elenco in seguito la componentistica. Scheda madre: MAG B550 TOMAHAWK,devo fare un upgrade. La devo sostituire. case nzxt510 flow Microsoft Windows 10 Pro 64 bit Ver.2009 (OS build 19043.1706) BIOS Version: aggiornato all ultima versione prima della beta. Marzo /2022 Cpu:in PC Completi
-
Nuovo PC da gaming - Budget 2500
Vorrei assemblare il mio primo pc, ho letto le vostre guide per capirne qualcosa (non ho mai assemblato un pc), perchè non ho una grande esperienza in materia. Non ho intenzione di fare overclock, e vorrei sfruttare un moniotor 2K da 27". Io butto li una build, poi vediamo cosa c'è da cambiare (spero di aver indovinato qualcosa 😄 ) CPU: i5 12600 - i5 12600KF - i5 12600K --- quale processore prendo 🤔 CPU COOLER: ARCTIC Freezer 34 eSports DUO RAM: Patriot Viper Steel 16 GB (2 x 8 GB) 360in PC Completi
-
PC gaming budget 2000 euro
Ciao a tutti, premetto che ho già visto che esiste un thread dal titolo praticamente uguale al mio, e l'ho letto ma è di qualche mese fa. Ho aspettato tanto prima di decidermi (anche per mettere via i soldi) e ora vorrei un pc di fascia " alta " (so che di per sé vuol dire poco ma è per intenderci). Ovviamente il budget non deve essere per forza 2000 euro tondi va bene anche qualcosina in più , a me interessa avere un computer con alte prestazioni nei giochi più moderni e che mantenga un buon lin PC Completi
-
consigli/funzioni/metodi per gestire al meglio 2 software su stessa SSD?
buongiorno, devo farmi il PC ed ho la necessità di avere 2 software insieme sulla stessa SSD ( Windows e Linux) come posso gestirli insieme, avete qualche consiglio? (non so, pensavo al dual boot o altre cose) non sono molto esperto in materia, accetto qualsiasi tipo di consiglio riguardo come si possa gestire 2 software su uno stesso PC.in Windows
-
Per la programmazione meglio SSD SATA o nvme?
Buonasera, se ci si focalizza sull' uso dell' SSD esclusivamente per la programmazione, ci sono effettive differenze prestazionali tra SSD SATA ed nvme?
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.