Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato
2 ore fa, MarcoZ ha scritto:

Ciao, consigli per un paio di cuffie over-ear per PS4 con 50€ di budget?

Al black friday c'erano le fnatic react a 40€, conviene aspettare che riscendano o c'è qualcosa di meglio?

Le userei principalmente per Cod

Benvenuto! Le react sono molto buone, non vedo grosse alternative, puoi aspettare ma non so quando le rimetteranno in sconto. 

Sulla stessa cifra trovi queste:

di queste tre ho provato solo le logitech (G430) 8 anni fa e non erano male. Comunque valuterei le ASTRO, perchè se hanno un simile tuning di quelle costose allora andranno benissimo per cod e competitivo.

Inviato
Il 4/12/2021 Alle 9:19 PM, MarcoZ ha scritto:

Grazie mille, aspetterò fino a Natale e sperare in altri sconti, mi informerò meglio su queste altre 3 cuffie nel mentre.

 

sono in sconto le Alpha, costano 60 euro ma te le consiglio senza pensarci:

HyperX HX-HSCA-RD Cloud Alpha, Cuffie Gaming con Controlli Audio e Microfono, 50Hz-18.000 Hz, Compatibile con PC, PS4, Xbox One e Piattaforme con ingresso da 3.5 mm : Amazon.it: Videogiochi

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...