Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

quanti giga occupa fortnite su pc?


giorgio923
 Condividi

Post Raccomandati

3 minuti fa, giorgio923 ha scritto:

Ciao come da titolo quanti giga occupa fortnite su pc? sono sufficienti 100gb di spazio libero o ne servono di più?

 

Ciao Giorgio! Fortnite essendo un gioco online varia di peso in base agli aggiornamenti che riceve, ad oggi occupa 40gb circa su disco, quindi vai tranquillo!

 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to quanti giga occupa fortnite su pc?

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Titolo gioco PC

      Buonasera a tutti, appena iscritto. Come primo post vi faccio spremere le meningi e vi ringrazio anticipatamente se riuscite ad aiutarmi. Non ricordo il titolo di questo gioco per PC, una delle prime RPG, dovrebbe essere stato 1992 o 1993. Il protagonista era un biondo alto e magro. Il titolo conteneva la parola "space". Era un gioco simile a questo, stesso stile molto fumettistico.  

      in Videogiochi

    • RTX 3060 quanti anni può durare?

      Salve ho acquistato questa gpu https://www.amazon.it/dp/B08WHML7GL?th=1 e volevo chiedervi se era compatibile con la mia build e se potrebbe durare almeno 5 anni. Non mi interessano i settaggi grafici migliori, ray tracking o cose del genere quello che vorrei sapere è se in fullhd posso giocare ai giochi odierni e a quelli fra al massimo 4-5 anni a 60 frame e con grafica media. Grazie. Build pc  cpu i5 12600K mobo gigabyte z690 gaming x ddr4 ram 2x16 gb alimentatore cors

      in Schede Video

    • Non trovo il titolo di un videogioco da Telefono

      Salve a tutti,è da ormai 2 settimane che ci penso ma non mi viene in mente, spero mi possiate aiutare.Il titolo del gioco ha 3 parole. Il gioco in questione è un pixel art 2D dove come protagonista c'è un ragazzino che deve completare un mistero di bambini scomparsi,alcune location sono:Ospedale,Fogne(parte finale),Cimitero e una casa stregata dove ci sono molti quadri. In una parte ricordo bene che si vedeva una vecchia che aveva preso l'amico del protagonista. Ed una invece dove

      in Videogiochi

    • Domanda 10700, quanti processori ha?

      Buonasera.  Io avevo intensione di acquistare una CPU nuova. i7 10700K. Il problema è che in alcune offerte c'è scritto 8 processori, invece in altre offerte con la stessa CPU c'è scritto 1 processore. Volevo chiedere; cambia qualcosa tra queste offerte? Ripeto la CPU è la stessa però avvolte c'è scritto 8 processori, in altri 1. Grazie Mille. Buona giornata

      in Tema Libero

    • Non riesco a ricordare il titolo di un videogioco

      Allora vi dico subito che non è stranded deep. La piattaforma del gioco, beh, io lo giocai sul tablet android, ma penso che ci fosse pure per PS3 e PC. La casa produttrice non la ricordo. è un gioco punta e clicca. La trama iniziava così: eri in barca con tua moglie, e dopo aver cliccato da qualche parte appariva sempre il solito coso di tutti i giochi punta e clicca dove devi trovare gli oggetti. Poi però la barca faceva una sorta di incidente e succedeva un naufragio e arrivavi

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...