Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Componenti pc 650 euro


Leonard0
 Condividi

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to Componenti pc 650 euro
9 ore fa, Leonard0 ha scritto:

Ciao volevo sapere se potevate consigliarmi una build costruita intorno alla i5 10400f con un budget di circa 650 euro escludendo la CPU grazie in anticipo

Ciao Leonardo, benvenuto!

difficile consigliarti qualcosa visto che i prezzi delle schede video sono tutti estremamente alti. Comunque possiamo partire da questa configurazione:

Scheda madre

ASUS Prime B560M-K

o

MSI MAG B560 TORPEDO

Processore

Intel i5 10400F

Scheda video:

Radeon RX 5600 XT

o

GTX 1660 SUPER

RAM

Corsair Vengeance LPX 2x8GB

SSD Kingston SSD A400, 480 GB
Alimentatore FSP Hydro PRO 500W
Case MetallicGear Neo Air
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?

      Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.  

      in Audio

    • Potreste consigliarmi un gioco?

      Ciao, mi servirebbe un consiglio Allora visto che siamo in vacanza volevo iniziare un nuovo gioco o una nuova serie, visto che non trovo niente che mi attiri in tv però mi sono buttato sulla prima scelta    Ho guardato i giochi usciti recentemente e un po in giro su internet ma niente che mi attiri :/ Quindi per favore potete darmi qualche consiglio? In questo periodo ho giocato tanto ad Halo, Assassin's Creed, Just Cause e vorrei cambiare un po.  Pensavo ad un gioco con un'atmosfera un po

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...