Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 570euro


MrDouble32
 Condividi

Post Raccomandati

ciao ragazzi

sto cercando un pc preassemblato a 570 euro con il monitor e s.o. inclusi ( il monitor mi va bene anche 1280+720)

avevo tipo in mente come base : 

AMD Athlon X4 760K 

8gb Ram

500gb Di Hard disk

NVIDIA GeForce GTX750 2mb

pero non so che prendere come scheda madre e altre cose :/ e sopratutto non so da chi farlo assemblare dato che dalle mie parti non ne fanno xD

mi potreste darmi diciamo il preventivo di quanto verrebbe se lo faccio da un determinato sito? grazie mille in anticipo

 

ps: il pc lo usero per la maggior parte del tempo per League of Legends e mi va bene anche modificare la scheda video con una un po piu vecchiotta purche possa giocarci con 60-70 fps senza drop. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come monitor io ti consiglierei questo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HVYBU70/ref=ox_sc_act_image_6?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

L'ho preso per la configurazione che mi compreró a gennaio ma ho già fatto dei test sulla qualità e ti posso dire che è ottimo. Ma con questo sono praticamente 100 euro in meno quindi circa 470 per il resto, dovremmo togliere anche 80/85 euro per il s.o, ma io ti consiglio di usare Linux che è gratuito per prenderti successivamente Windows, in modo da avere più soldi per il pc (poi fai tu, ovvio)

 

Edit: Ho letto solo ora preassemblato. Chiedo scusa. In ogni caso io ti consiglio di fare come ho suggerito io perché basta farsi un giro su internet per scoprire che 9,9 su 10 preassembleti fa schifo. Puoi anche fartelo assemblare da ####.it e verrebbe 35 euro e quindi 435 per componenti, ma sono sicuro che ti sapranno suggerire una configurazione migliore di qualunque preassemblato a questo prezzo.

P.s: mi scuso per eventuali errori di battitura, ma sono da telefono :/

Link al commento
Condividi su altri siti

 ma io ti consiglio di usare Linux che è gratuito per prenderti successivamente Windows, in modo da avere più soldi per il budget (poi fai tu, ovvio)

questo lo posso fare e ci risparmio un'ottantina;

pero non so che scheda madre montarci/case etc.

e poi non so assemblarmelo quindi dovro farmelo assemblare non so ditemi un po voi D:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo posso fare e ci risparmio un'ottantina;

pero non so che scheda madre montarci/case etc.

e poi non so assemblarmelo quindi dovro farmelo assemblare non so ditemi un po voi D:

appunto, come scritto sopra puoi fartelo assemblare da #### per 35 euro e Ken/ altri ti sputeranno fuori qualche config, devi solo attendere :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena accorto che la mia configurazione è vicina al tuo budget! http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/1898-consigli-pc/ ecco a te, sono (se non ricordo male) 420 euro+ 17,90 di spedizione (sempre da ####) per risparmiare potresti prendere una r7 260x da 2 gb/ 250x, poi per la ram aggiungine 4 gb in futuro :) (sì, manca il masterizzatore ma sono 15 euro, altrimenti ti installi il s.o da chiavetta :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Opinione preventivo

      Salve a tutti, mi sono fatto fare un preventivo da un negozio di informatica per un PC bianco con un budget di circa 1000€, volevo sapere cosa ne pensate dei componenti e del pezzo , il prezzo sarebbe 1126€ escluso il montaggio che costerebbe 59€

      in PC Completi

    • Domanda su PC preassemblato

      Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate se magari sono nella sezione sbagliata. Volevo comprare un PC fisso e la mia intenzione era quella di optare per un PC preassemblato. Ho trovato da Euronics un "MSI - Desktop MAG INFINITE S3 13TC-629IT" in sconto da 1800€ a 1300€ e volevo chiedere se ne valesse la pena, e, in caso, se potevate consigliarmi un PC preassemblato da circa 1300€. Allego anche le specifiche del pc

      in PC Completi

    • PC preassemblato per GTA V, è una buona scelta?

      Ho un budget molto limitato, in più non ci capisco una mazza in fatto di hardware.  Con questo pc, riesco a giocare con GTA V? Oppure è una ciofeca, buona per farci il sugo quando viene natale.  Grazie per l'aiuto. 

      in PC Completi

    • Devo assemblare il mio primo pc da gaming

      Spero possiate aiutarmi non ne capisco molto di pc mi sono orientato guardando un bel po' di video, ho in mente una build però volevo sapere prima di comprare tutto alcune informazioni: il lettore disco lo compro a parte? O è integrato nel case? Devo comprare delle casse? O si sente già dal monitor? Le cuffie dove vanno collegate? Ho delle cuffie da gaming con l'attacco del telefono Android. Vi prego aiutatemi siete gli unici

      in Audio

    • Cambio GPU su preassemblato

      Ho un preassemblato (Lenovo IdeaCenter g5 14IMB05) e vorrei cambiare scheda video sostituendola magari con una 3060 , si può fare? Non ci sono restrizioni del BIOS magari?

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...