Ezyy Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 5 minuti fa, riotriderz ha scritto: se non fosse per i giochi e alcuni software per la produzione musicale windows sarebbe gia un lontano ricordo... userei linux e basta quando prendere il nuovo PC son curioso di vedere se WIN 11 sarà migliorato o peggiorato stavolta non ci contare molto su windows 11 😆 su alcune cose è un passo indietro Cita
riotriderz Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 oggi ho provato a caricare alcuni giochi INDIE da meno di 1gb il contenuto completo diciamo da HHD parliamo di roba 2D o PixelArt e visto i caricamenti sono piu lunghi di quanto mi aspettassi.. Ho installato un app RAMDISK che ha creto una partizoine tipo disco virtuale presumo nel SSD però non capisco se è sufficente far partrire il programma per velocizzare i caricamenti? O dovrei proprio copiare la cartella con il gioco all'interno dell'unità RAMDISK cioè come funziona? ...lo so la soluzione piu semplice sarebbe spostare i giochi sul SSD, ma è solo da 500; quindi tutti i giochini indie vorrei tenerli sul HDD cosi da risparmiare spazio per i giochi seri.. ma come faccio fare in modo che girano piu veloce senza spostarli su SSD?. Cita
Ezyy Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 8 ore fa, riotriderz ha scritto: oggi ho provato a caricare alcuni giochi INDIE da meno di 1gb il contenuto completo diciamo da HHD parliamo di roba 2D o PixelArt e visto i caricamenti sono piu lunghi di quanto mi aspettassi.. Ho installato un app RAMDISK che ha creto una partizoine tipo disco virtuale presumo nel SSD però non capisco se è sufficente far partrire il programma per velocizzare i caricamenti? O dovrei proprio copiare la cartella con il gioco all'interno dell'unità RAMDISK cioè come funziona? ...lo so la soluzione piu semplice sarebbe spostare i giochi sul SSD, ma è solo da 500; quindi tutti i giochini indie vorrei tenerli sul HDD cosi da risparmiare spazio per i giochi seri.. ma come faccio fare in modo che girano piu veloce senza spostarli su SSD?. strano che ti caricano così lentamente questo tipo di giochi, purtroppo non ho reale esperienza con RAMDISK o altri metodi simili. Vediamo se qualcun altro sa consigliarti. Cita
riotriderz Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 Ho provato a farlo partire dall' unità virtuale sembrava più veloce ma dovrei cromentrare per esserne sicuro così occhio non posso avere riscontro esatto per capire quale sia la giusta procedura per sfruttare un randisk sui giochi installati hdd... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.