Marxrever Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Ciao ho installato gli ultimi driver nvidia su gtx 1070 ti +hdmi+smart tv 4k, sul pannello di controllo di nvidia non mi esce image scaling sarebbe la nuova funzione di nvidia per avere qualche fps in più! 🤔 Qualcuno può aiutarmi? Cita
Ezyy Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 5 ore fa, Marxrever ha scritto: Ciao ho installato gli ultimi driver nvidia su gtx 1070 ti +hdmi+smart tv 4k, sul pannello di controllo di nvidia non mi esce image scaling sarebbe la nuova funzione di nvidia per avere qualche fps in più! 🤔 Qualcuno può aiutarmi? Ciao, hai per caso un LG? Sembrano che ci siano alcuni problemi con lo scaler e altre impostazioni delle TV. Cita
Ezyy Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 35 minuti fa, Marxrever ha scritto: Si è un lg50 pollici hdr 4k. prova a reinstallare i driver in maniera pulita, ad alcuni stanno dando problemi, probabilmente risolveranno con una prossima versione. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.