SEO del sito, come attirare visitatori?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Alla ricerca di un pc portatile 400 euro
Salve a tutti ragazzi…sono alla ricerca di un pc portatile sotto i 400 euro….non lo voglio usare per lavoro ma solo per puro passatempo.Al massimo giocare a qualche gioco come Hearthstone ,league of legend o qualche titolo non molto pesante….grazie in anticipo.in Portatili
-
tasto ricerca oscurato/ghiacchiato solo per dispositivi esterni, HELP!
Ciao a tutti, ho pc portatile con Windows 10 e mi capita questa cosa strana: se uso il tasto "ricerca" del pc per cercare cartelle, file ecc. funziona normalmente. Se invece inserisci un qualsiasi dispositivo esterno (Chiavetta usb, hard disk esterno ecc.) e voglio cercare un documento o una cartella/sottocartella all'interno del contenuto del dispositivo esterno il tasto "ricerca" risulta oscurato/ghiacciato.. a qualcuno è capitato qualcosa di simile? c'è una soluzione? grazie a chi mi aiuin Portatili
-
Alla ricerca del titolo
Ciao a tutti! Chiedo aiuto per ritrovare il titolo di un videogioco che avevo scaricato ancora un paio di anni fa. Il gioco consisteva nel guidare un insetto (una specie di cimice con un dispostivo sul dorso), contenuto in una scatola, per completare dei livelli. Appena si apriva la scatola, comparivano una serie di gettoni, ed ogni gettone corrispondeva ad un livello. L'obiettivo finale del gioco era sopravvivere e vincere ogni livello, per uscire dalla scatola e poter volare all'esterno. I livin Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.