Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli per un nuovo PC 3200-3300 euro anche rendering


AGF
 Condividi

Post Raccomandati

Premessa: non sono per niente esperto di hardware pc.
Siccome devo sostituire il PC che ormai è più morto che vivo e siccome ho sempre avuto un PC di fascia medio-bassa, da una parte vorrei togliermi lo sfizio nell'averne uno da gaming dall'altra vorrei prendere un PC di fascia alta anche perchè potrebbe usarlo anche la mia ragazza che per lavoro utilizza software belli pesanti.

Il budget dipende dal tipo di formula. 
A rate posso arrivare a spendere anche 3500 euro, comprando invece i vari pezzi su amazon non vorrei superare i 2000-2500 massimo.
Se qualcuno mi può dare qualche consiglio su dei PC già assemblati o da assemblare ne sarei felice e vi ringrazio in anticipo.  


Sono andato sul sito della Mediaworld e ho visto fanno rateizzazioni molto interessanti.
Ho dato un'occhiata ai PC da gamig e ne ho trovati alcuni costosi come questo: https://www.mediaworld.it/product/p-150160/msi-meg-infinite-x-10te-887it
Ad esempio, conviene prendere questo PC rapporto qualità\prezzo o c'è di meglio in giro per quella cifra? E soprattutto, se compro i pezzi singolarmente vado a risparmiare parecchio?

Questa invece è una lista di PC, secondo voi qual'è il migliore rapporto qualità\prezzo? https://www.mediaworld.it/catalogo/console-e-pc-gaming/pc-gaming/pc-desktop-gaming?orderBy=4