-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
audio sente male Problema audio jack
-
Discussioni Simili
-
perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?
praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo? -
come disattivare usb quando si spegne il pc
Salve a tutti. Ho due problemi con il mio pc desktop. Il primo è che quando spengo il pc, tutti led del computer [striscie ,ventole, scheda video] rimangono accesi, ma in realtà il pc è spento! Si era risolto qualche mese fa dopo aver fatto una pulizia di file via CCleaner e "Advanced System Care", ma si è ripresentato di nuovo. Il secondo problema, invece, si è presentato da quando ho aggiornato il pc a Windows 11, in pratica è come se nell'area che vi ho evidenziato -
consiglio computer fisso 2000 euro o poco più
Salve a tutti, ho navigato in lungo e in largo su internet per cercare i pezzi migliori per creare un pc fisso un po' me ne intendo (il minimo indispensabile) ma desideravo il parere di qualcuno più esperto di me. volevo creare un pc fisso per sostituire il mio portatile dove non girano molto lentamente i programmi che mi servono per lavorare e per hobby. il mio budget è sui 2000 euro sono disposto a spendere anche qualcosina in più per qualche prestazione migliore che mi possa essere utiin PC Completi
-
Il bios mi vede l'hard disk e quando sono su win non lo vede
Ho installato win sulla ssd samsung evo 256gb, poi ho collegato il nuovo hard disk sata da 2Tb, se entro nel bios me lo vede mentre quando sono su windows non me lo vede... mi vede solo la ssd con windows, cosa può essere? quello che è strano se collego il vecchio hard disk da 1Tb con i stessi cavi me lo vede! -
ho un computer vecchio di 10 anni, mi conviene fare upgrade?
stavo cercando qualche modello di ram per migliorare il mio pc, ma ho visto che supporta solo le ram dd3 ormai obsolete, non saprei se vale la pena investire o se ormai diventera sempre piu obsoleto questo computer e sara solo uno spreco di soldiin PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.