tommasomas Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 (modificato) ho provato a giocare a pokemon sword and shield con l'emulatore ma non arrivavo a 30 fps, ed i first person shooter piu recenti non li reggo nemmeno ho pensato di cambiare qualcosa. Vi scrivo un po' dei componenti che ho cosi mi date qualche consiglio riguardo a qualche pezzo che potrei aggiungere con una spesa non esagerata.. scheda vide: NVIDIA GeForce GTX 750 ram 4gb processore i7-4770 CPU 3.440GHZ, 3200 Mhz, 3 core, 8 processori logici ditemi voi quali altri componenti dovrei specificare perché potrebbero essere critici per migliorare le performance del mio pc quando gioco ah e se aveste qualche consiglio software per migliorare le prestazioni mi farebbe molto piacere Modificato 21 Ottobre 2021 da tommasomas Cita
MaxMazoom85 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 La scheda video è un po' vecchiotta... La RAM sarebbe meglio 16 gb, o comunque 8 come minimo sindacale... Cita
Ezyy Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Il 21/10/2021 Alle 7:28 PM, tommasomas ha scritto: ho provato a giocare a pokemon sword and shield con l'emulatore ma non arrivavo a 30 fps, ed i first person shooter piu recenti non li reggo nemmeno ho pensato di cambiare qualcosa. Vi scrivo un po' dei componenti che ho cosi mi date qualche consiglio riguardo a qualche pezzo che potrei aggiungere con una spesa non esagerata.. scheda vide: NVIDIA GeForce GTX 750 ram 4gb processore i7-4770 CPU 3.440GHZ, 3200 Mhz, 3 core, 8 processori logici ditemi voi quali altri componenti dovrei specificare perché potrebbero essere critici per migliorare le performance del mio pc quando gioco ah e se aveste qualche consiglio software per migliorare le prestazioni mi farebbe molto piacere Ciao, hai una switch giusto? Comunque l'emulatore (quale usi?) non è così ottimizzato anche per i giochi recenti, prova ad attivare Vulkan. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.