-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
proxy Emule e Utorrent si modifica da solo?
-
Discussioni Simili
-
sound blaster X AE 5 plus - LED non funzionano
In fase di assemblaggio del mio nuovo pc la scheda audio sound blaster X AE 5 plus non accende l’RGB… deve essere abilitata dal programma sond blaster command? -
PC non parte normalmente ?
Ciao a tutti,ho un problrma che si è presentato adesso sul mio pc fisso.Non mi parte se schiaccio il pulsante di accensione,mi parte solo se stacco il cavo della alimentazione e tengo premuto per almeno 10 secondi. Cosa si sta rompendo? Grazie mille e ciao.in PC Completi
-
App non funzionano.
Ciao a tutti. All'improvviso le App non funzionano più. Se provo ad accedere, ad esempio, a quella della posta, questa si richiude subito. Stesso problema per le altre. Ho letto che potrebbe essere Avast che le blocca ma se così fosse non so come sbloccarle. download Easy GIF Animator: https://softwareappfree.com/easy-gif-animator-2500.htmlin Windows
-
Fallout new vegas,quasi tutte le mod non funzionano
Scusate,ma perchè? Ogni volta che istallo una mod (ad eccezzione di pochissime) mi crasha il gioco,ma pff. Volevo giocare con miglioramenti grafici e invece al massimo ho istallato un ENB e qualche mod grafica di poco conto,ma niente per quanto riguarda skrypt e miglioramenti grafici dei personaggi,che poi era quella che volevo di +. Se qualche anima buona vuole darmi una mano,perchè non ho chissà quale esigenze,solamente vorrei migliorare l'aspetto dei personaggi e qualche correzin Modding
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.