Conviene installare Windows 11 sul mio PC?
-
Discussioni Simili
-
Risoluzione problemi con monitor LG UltraGear 27GP60QC
Buongiorno, da quando ho acquistato un nuovo monitor (LG UltraGear 27GP60QC) ho notato problemi visivi che all'inizio non c'erano. Da quando ho scollegato il secondo monitor non riesco ad aggiustare l'immagine e compaiono dei pallini bianchi, ma solo quando apro i giochi; se invece premo il tasto Windows, ritorna normale per pochi secondi. Sto impazzendo perché non riesco a capire qual è il problema. Se, per esempio, metto la qualità a 3840 x 2160 non mi fa questo errore, ma non essendo la quali -
"Processore i9 14900k surriscaldamento e utilizzo al 100%: come risolvere?
Buongiorno, ho un i9 14900k ma dopo che l’ho montato ho visto che scalda troppo e all’avvio del pc sta fisso al 100%. Ho diminuito il watt di energia che gli arrivano ma non cambia niente e non so cos’altro fare. Come dissipatore ho un itek evoliq 240 e al momento non posso cambiarlo. che dovrei fare? -
Problema bending CPU Intel
Vorrei sapere se esiste qualche metodo o operazione da fare per evitare il bending della suddetta CPU ,dato che si surriscalda molto .Oltre a questo vorrei chiedere se la CPU 12700k della Intel con MSI b 760 pro lga 1700è una buona configurazione per il gaming -
Abbinamento i5 14600kf e rx 7900 xt, potrebbe andare bene secondo voi?
Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete! Sto per fare il primo pc da Gaming, ora mi mancherebbe solo ordinare i componenti e iniziare a buildarlo. Mi è solo venuto un dubbio se un i5 14600kf può essere abbinato a una rx 7900 xt... Attendo le vostre risposte e super grazie in anticipo per la disponibilità e il tempo dedicatomi! -
Dove installare SO, giochi e programmi
Buongiorno, sto' aggiornando il pc con la nuova piattaforma AM5, il Ryzen 7 7800x3d, Rtx 4070 ecc. quindi avrete capito che uso il PC prevalentemente per i videogiochi anche se qualche volta lo uso per fare preventivi di lavoro per inviarli ai clienti e usare vari programmi per tenere il sistema sotto controllo ecc. Ora dovrei decidere se è meglio acquistare un solo SSD NVMe da 2 TB o anche 4 e installare tutto li dentro compreso Sistema Operativo, giochi e programmi oppure mettere il sistema
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.