Strano rumore alimentatore Lenovo Legion Tower T 34imz5
-
Discussioni Simili
-
Consiglio upgrade CPU i5 8400
buonasera a tutti, questo il mio dilemma : scheda madre asustek computer inc. modello GL12CP (vecchiotta..lo so) vorrei cambiare la mio attuale CPU una Intel Core i5 8400 velocità di base 2,81 GHz con una CPU più attuale. mi potete consigliare un'alternativa? -
Da Intel i9-12900k ad AMD: vale la pena?
Attualmente ho un i9-12900k ma vorrei passare ad AMD perché vedo che molti ne parlano bene e inoltre uno mi ha anche detto che purtroppo gli Intel hanno un difetto che dopo un po che li usi danno alcuni problemi. Per esempio io dopo aver aggiornato i BIOS ho riscontrato un calo di FPS su qualche gioco (non tutti ma qualcuno sì) e sono dovuto tornare ad un BIOS precedente. La mia domanda è: ne vale la pena? Se sì mi potreste consigliare una CPU AMD più potente di quella che ho adesso? -
Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche
Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.in PC Completi
-
Configurazione Pc gaming in Full HD
Salve a tutti, in ottica black friday avevo intenzione di rifarmi il pc ormai troppo datato. Non sono troppo esigente sulle prestazione grafiche, e dal vecchio pc vorrei tenere giusto il case, un Corsair SPEC-03. Inoltre di mio, conto già il fatto di avere una 3060 12G fornitami da un amico; vorrei anche montare delle ram DDR5. Qui sorgono i miei dubbi, perché non so bene che cpu, preferibilmente intel, scheda madre e di conseguenza alimentatore, prendere. Per memoria vorrei aggiungerein PC Completi
-
Righe rosse/nere su metà schermo
Ciao ragazzi, siccome non mi intendo molto di problemi hardware volevo condividere con voi un problema che sto avendo col pc nuovo. Sono appena passato a una tuf b650 plus, ryzen 7800x3d, tuf 4070 super, vengeance ddr5 6000 cl 30 amd expo. Appena finito di assemblare, installo windows 11 , ritorno dopo 20 minuti e vedo che il pc è andato in stanby, ma la cosa strana è che lo schermo era diviso a metà a sinistra avevo queste righe rosse e nere e dalla parte destra era nero normale. Il probl
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.