Attano Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Quando mi guardo un filmato (Netflix, nowtv, dazn ecc...) troppo spesso ormai mi sta capitando che lo schermo si blocchi; può capitare che riesca a muovere il mouse, ad aprire qualche cartella, a premere "riavvia" senza tuttavia riuscire a fare niente (non va neanche task manager). Sono costretto a premere il tasto reset. Ho già provato a fare ddu unistaller per i driver della scheda video. Vediamo nei prossimi giorni. Cosa potrebbe essere altrimenti? Grazie Cita
Ezyy Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 9 ore fa, Attano ha scritto: Quando mi guardo un filmato (Netflix, nowtv, dazn ecc...) troppo spesso ormai mi sta capitando che lo schermo si blocchi; può capitare che riesca a muovere il mouse, ad aprire qualche cartella, a premere "riavvia" senza tuttavia riuscire a fare niente (non va neanche task manager). Sono costretto a premere il tasto reset. Ho già provato a fare ddu unistaller per i driver della scheda video. Vediamo nei prossimi giorni. Cosa potrebbe essere altrimenti? Grazie Ciao! potrebbero essere varie cose, visto che hai già provato con i driver, controlla le RAM con il test di diagnostica di windows e ancora meglio con il software mem86 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.