Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pareri configurazione pc gaming

Hancill8
 Condividi

Post Raccomandati

A giorni dovrei ordinare un pc assemblato e questa è la configurazione che avevo pensato, se avete consigli potete non consigliarmi da ####? ho avuto brutte esperienze.

Alimentatore Thermaltake GermanySeries - Berlin (630W) 80+ retail

Aerocool GT Black Advance Edition Midi Tower -

black Western Digital 1TB WD10EZEX 7200rpm 64MB Cavia Blue SATA 6

DVD-RW LG GH24NSC0 NERO BULK SATA

DDR3 1600Mhz PC12800 8GB G.Skill Ares CL8 1.5V (2x4GB)

Scheda Madre Gigabyte GA-970A-UD3P(970,AM3+,ATX,DDR3,AMD,EuP) Scheda Video Club3D R9 270X royalQueen 2GB

AMD FX-Series FX-6300 3.5GHz 6MB AM3+ Piledriver 95W BOX

Che ne dite? Lo ordinerei da #### con anche l'assemblaggio, se ci sono consigli ben vengano :)

E un'ultima domanda, regge un monitor full hd da 23 pollici?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio nuova Scheda Madre Ryzen 3700X

Ciao a tutti, a seguito di uno sbalzo di corrente il mio pc pare si sia fuso. Inizialmente pensavo potesse esser colpa dell'alimentatore ma quello è a posto. Per la gioia del mio portafogli, il danno potrebbe essere direttamente alla scheda madre. Se son fortunato è solo andata in protezione ma siccome ho bisogno di averlo pronto in fretta per lavoro, preferisco giocare d'anticipo ed informarmi prima per accelerare i tempi. La configurazione attuale del PC è quella che vedete sul mio pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Scheda Video per GTA V e Warzone

Ragazzi per caso potreste consigliarmi una buona scheda video sulla quale far girare bene GTA V e Warzone?

in Schede Video

• Nuovo PC Assemblato budget 2500-3000€ Pixinsight

Ciao a tutti dopo aver passato gli ultimi 10 anni (o forse più) a prediligere portatili, mi sono convinto ad assemblare e trovare un PC fisso che possa coprire le mie esigenze. innanzitutto uso il PC per essenzialmente due cose: 1. Elaborazione foto astronomiche tramite un software che si chiama Pixinsight che ha esigenze di calcoli enormi 2. Gaming  avrei pensato come CPU un bel ryzen 9 tipo il 5900x e almeno 32Gb di RAM (se non 64GB) Scheda grafica una RTX3080, an

in PC Completi

• alimentatore e case non compatibili - consiglio cosa fare?

salve ho acquistato questi due prodotti ma pare non siano compatibili https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1 https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 vorrei tenere l'alimentatore restituendo il case che consiglio mi date?

in Case e Alimentatori

• Fnatic REACT - Scheda USB non funziona

Buonpomeriggio, non capisco il motivo, quando accendo il pc non posso regolare l'audio dalla scheda audio della fnatic (l'audio funziona e posso attivare/disattivare il 7.1), mentre se riavvio il pc o stacco e riattacco la scheda me lo fa regolare. I driver sono aggiornati. Qualcuno mi sa dire il motivo grazie

in Problemi tecnici

• Crea Nuovo...