Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
1 ora fa, Kreshless ha scritto:

Scusa se ti rispondo adesso ma non avevo visto. Alla fine penso che per risparmiare soli 50 euro non ne vale la pena il ryzen 5, piuttosto risparmio sul case, ram e ssd. Questa ssd può andare bene? https://www.amazon.it/dp/B091BCQK7B/

non scusarti alla fine sono passate poche ore! 50 euro sono tanti per alcuni ecco perchè ti avevo messo il 5600G, poi senza ombra di dubbio meglio il 5700G. L'SSD va bene, il resto ti aggrada?

Unisciti Ora
Inviato
19 minuti fa, Ezyy ha scritto:

non scusarti alla fine sono passate poche ore! 50 euro sono tanti per alcuni ecco perchè ti avevo messo il 5600G, poi senza ombra di dubbio meglio il 5700G. L'SSD va bene, il resto ti aggrada?

Sisi perfetto, grazie mille!!! 

• 7 mesi più tardi ...
Inviato

mi inserisco nella discussione perchè il tema mi sembra adeguato, ho la stessa situazione con un 5700g su mobo asus b550m,  64 gb ram 3200 cl 16, PSU 750w, visto il calo dei prezzi, vorrei aggiungere una gpu discreta, misura max 300mm (anche se potrei cambiare case al limite) pensavo: rx6600xt, rx 6700xt, rtx 3060 ti oppure rtx 3070 se riesco a prenderle sotto i 500 euro. Vista la mancanza del pcie 4.0 del 5700g e valutando il SAM delle amd rx, quale di queste schede mi consigliate? ho necessità di full hd a 60hz, so che sono overkill ma probabilmente in futuro cambierò il monitor e vorrei essere già pronto... in questo momento ho tre monitor fhd e vorrei un po' di potenza per gestirli in multischermo... almeno provare a farlo.

Inviato
7 ore fa, elmoro ha scritto:

mi inserisco nella discussione perchè il tema mi sembra adeguato, ho la stessa situazione con un 5700g su mobo asus b550m,  64 gb ram 3200 cl 16, PSU 750w, visto il calo dei prezzi, vorrei aggiungere una gpu discreta, misura max 300mm (anche se potrei cambiare case al limite) pensavo: rx6600xt, rx 6700xt, rtx 3060 ti oppure rtx 3070 se riesco a prenderle sotto i 500 euro. Vista la mancanza del pcie 4.0 del 5700g e valutando il SAM delle amd rx, quale di queste schede mi consigliate? ho necessità di full hd a 60hz, so che sono overkill ma probabilmente in futuro cambierò il monitor e vorrei essere già pronto... in questo momento ho tre monitor fhd e vorrei un po' di potenza per gestirli in multischermo... almeno provare a farlo.

Ciao, forse era meglio aprire una nuova discussione, visto che questa è di un anno fa. Comunque prendi una RTX 3070 è la migliore tra tutte e con NVIDIA hai anche un miglior supporto al ray tracing oltre alle sue tecnologie proprietarie. Poi anche una RTX 3060 Ti come anche una RX 6700XT sono ottime e "esagerate" per il tuo utilizzo, quindi in base al prezzo vedi tu cosa preferire comprare.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...